Atomos Docking Station USB-C 3.1

      71,98 €
      Tasse incluseAttualmente non disponibile, presunta consegna in 15-25 gg. lavorativi

      Dock di scarico a basso profilo per i tuoi drive caddies Atomos, la docking station Atomos USB-C 3.1 alimentata sarà un'aggiunta elegante alla scrivania del tuo computer e un accessorio compatto per la tua borsa di trasporto.

      Quantity :

      Dock di scarico a basso profilo per i tuoi drive caddies Atomos, la docking station Atomos USB-C 3.1 alimentata sarà un'aggiunta elegante alla scrivania del tuo computer e un accessorio compatto per la tua borsa di trasporto. Supporta un singolo drive caddy alla volta e scarica in modo efficiente il contenuto dell'unità direttamente sul tuo computer tramite un cavo USB integrato.

      Sono supportati entrambi i modelli Master Caddy e Master Caddy II. Questo modello alimentato è un aggiornamento rispetto alla docking station Atomos USB 3.0, inoltre offre il supporto per un cavo di alimentazione Atomos RAID Caddy per se è necessario collegare un caddy RAID, ed è leggermente più piccolo e più corto del modello precedente. Il cavo USB integrato è dotato di un connettore USB-C 3.1.

      Dettagli tecnici:
      - Modelli Caddy supportati: Master Caddy, Master Caddy II
      - Connettori USB: 1 x USB-C 3.1

      Atomos
      1137048

      Scheda tecnica

      Compatibilità
      Master Caddy, Master Caddy II
      Tipologia
      Docking Station
      Connettore
      1 x USB-C 3.1

      Riferimenti Specifici

      Atomos Docking Station USB-C 3.1

      71,98 €
      Tasse incluseAttualmente non disponibile, presunta consegna in 15-25 gg. lavorativi