EMINENT EM8610 Starter Kit Wireless GSM

      139,90 €
      Tasse incluseAttualmente non disponibile, presunta consegna in 15-25 gg. lavorativi
      Quantity :
      Lo starter kit per sistema di allarme wireless su cellulari EM8610 è la soluzione ideale per proteggere casa e ufficio. EM8610 funziona tramite una rete mobile affidabile. Con la batteria ausiliaria in dotazione si è sicuri che il sistema continui a funzionare in caso di interruzione di corrente. La configurazione del sistema di allarme è estremamente semplice. Lo starter kit dispone di un pannello di controllo (con uno di scheda SIM*), 1 rilevatore di movimento wireless, 1 contatto porta/finestra wireless, 2 telecomandi, 2 tag RFID e adattatore di alimentazione. Il sistema di allarme supporta fino a 50 sensori wireless. Sono supportati fino a 5 numeri di telefono programmabili. Sufficienti a proteggere comodamente la casa o l'ufficio. È possibile controllare il sistema di allarme Eminent tramite il pannello di controllo, il telecomando, il tag RFID o l'applicazione speciale per allarme Eminent per Apple IOS o Android.

      Notifiche di allarme tramite l'affidabile rete mobile
      'Il sistema di allarme Eminent EM8610 invia notifiche di allarme tramite la scheda SIM per cellulari* presente nel pannello di controllo. Ciò rende il sistema di allarme più affidabile rispetto ai sistemi basati su connessione Internet o linee telefoniche analogiche. Il sistema di allarme wireless per cellulari è adatto per ogni luogo all'interno della portata del segnale mobile. Sono programmabili fino a 5 numeri di telefono. Il pannello di controllo dispone di una sirena a 110 db integrata. È possibile ascoltare in casa con il cellulare.

      Elegante, wireless e facile da installare ovunque
      Il sistema di allarme Eminent funziona in modo completamente wireless ed è pertanto facile da installare ovunque in casa o in ufficio. I contatti magnetici e i rilevatori di movimento funzionano con batterie. Solo l'elegante pannello di controllo necessita un punto di alimentazione fisso. Il pannello dispone di due batterie ausiliare all'interno in caso di interruzione di corrente.

      Ampliabile fino a 50 sensori
      Il sistema di allarme supporta fino a 50 sensori, pertanto è pronto per le necessità attuali e future. È possibile creare fino a 9 sensori a casa o in ufficio con nomi univoci. Questo sistema di allarme supporta fino a quattro gruppi preprogrammati. È possibile ampliare facilmente lo starter kit con un rilevatore di movimento, un contatto porta/finestra, un rilevatore di fumo, un rilevatore di gas, una sirena esterna, un telecomando e un tag RFID.

      Facilmente controllato da tutti
      È estremamente semplice controllare il sistema di allarme per cellulari EM8610. Questo allarme può essere acceso e spento tramite il pannello di controllo. È possibile utilizzare il telecomando o il tag RFID. Con l'applicazione speciale per smartphone è possibile controllare il sistema di allarme ovunque.

      * L'allarme Eminent funziona con scheda SIM per cellulari non inclusa nello starter kit. Il sistema di allarme può essere utilizzato e configurato solo tramite SMS. Ciò vale anche per i messaggi tramite applicazione per Android e Apple iOS. Gli SMS vengono inviati al sistema di allarme tramite cellulare. L'uso degli SMS verrà addebitato dal provider di telecomunicazioni. Consultare il provider di telecomunicazioni per quanto concerne i costi stimati per l'invio di SMS. Assicurarsi che il credito sulla scheda SIM per cellulari nel sistema di allarme sia sufficiente per l'invio di SMS o per le chiamate ai numeri di telefono.
      EMINENT
      5472069

      Scheda tecnica

      Peso
      265 g
      Tipologia
      Kit Completo
      Colore del prodotto
      Nero, Bianco
      Alimentazione
      AC 110 – 240V / 50-60Hz
      Intervallo temperatura di funzionamento
      -10 - 55 °C
      Connessione
      Wireless
      Dimensioni (LxPxA)
      188 x 26 x 132 mm
      Frequenza di funzionamento
      433
      Corrente stand-by
      110 mA
      Sirena incorporrata
      Si

      Riferimenti Specifici

      EMINENT EM8610 Starter Kit Wireless GSM

      139,90 €
      Tasse incluseAttualmente non disponibile, presunta consegna in 15-25 gg. lavorativi