Synco MC3 Mixer Audio Portatile a 4 Canali

      Synco
      69,00 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h

      Il SYNCO MC3-LITE è un piccolo mixer audio e si unisce agli accessori audio SYNCO per offrire una soluzione di mixing semplice e funzionale.

      Quantity :

      Video

      Il SYNCO MC3-LITE è un piccolo mixer audio e si unisce agli accessori audio SYNCO per offrire una soluzione di mixing semplice e funzionale. Include tre tipi di porte di ingresso e quattro di uscita, offrendo un mix di segnali da più dispositivi. Il quadrante di controllo indipendente e la porta di monitoraggio aiutano i creatori di contenuti a regolare l'audio in tempo reale per ottenere prestazioni di streaming live eccellenti.

      SYNCO MC3-LITE offre una soluzione all-in-one. È dotato di tre tipi di ingresso, tra cui un jack Line-in da 3,5 mm, un jack Mic-in da 3,5 mm e una connessione wireless. Il mixer audio a 4 canali offre un rapido mix di più segnali. Quattro canali di uscita da 3,5 mm sono progettati per soddisfare l'esigenza di streaming live su più dispositivi contemporaneamente.

      Il chip DSP interno consente all'MC3-LITE di elaborare il segnale con poca latenza. È in grado di riconoscere il suono in ingresso come mono o stereo e di emettere i suoni nella stessa modalità.
      L'MC3-LITE, un mixer audio con Bluetooth, è in grado di connettersi a smartphone, tablet o lettore multimediale in modalità wireless. Sono necessari due passaggi per completare la connessione. Premi il pulsante di connessione wireless sul mixer, quindi passa all'interfaccia Bluetooth sul tuo telefono e trova "MC3-LITE" per ottenere la connessione.

      L'MC3-LITE è un piccolo mixer audio con controllo sul livello di guadagno. Ogni canale di uscita ha una manopola di controllo del guadagno per la regolazione da -15dB a 15dB. A differenza della regolazione tramite pulsante, il quadrante è in grado di ottenere un controllo fluido e continuo.

      La porta OUTPUT/HP da 3,5 mm può essere commutata tra monitoraggio e uscita con un clic dell'interruttore di uscita/monitoraggio. Una volta attivato il monitoraggio, gli utenti possono monitorare in tempo reale il risultato misto della musica di sottofondo (lettori multimediali) e del suono di registrazione (microfono). È utile utilizzare il mixer audio per lo streaming come lo streaming live o i podcast quando è necessaria la regolazione istantanea dell'audio.

      Trova apparecchiature di qualità per lo streaming live, guarda il SYNCO Vlogger Kit 2 che include un microfono direzionale, una luce video e un treppiede per offrire una soluzione completa.

      Il mixer audio portatile offre 4 ore di lavoro con la batteria integrata da 500 mAh. È in grado di estendere il tempo di esecuzione grazie alla porta di tipo C che supporta la ricarica durante la registrazione. Questo è davvero importante per la produzione di contenuti mobili.

      Dettagli tecnici:
      - Jack di ingresso: ingresso di linea da 3,5 mm; Ingresso microfono da 3,5 mm; Ingresso connessione wireless
      - Jack di uscita: uscita stereo da 3,5 mm
      - Distorsione audio: <0,1%
      - Risposta in frequenza: 20Hz-20KHz
      - SNR: >95dB
      - Controllo del gain: -15~15dB
      - Tensione di ingresso/valuta: 5 V/500 mA
      - Monitoraggio della potenza di uscita: 76 mW
      - Monitoraggio dell'impedenza di uscita: 32Ω
      - Materiale: metallo
      - Peso: 156 g
      - Dimensioni: 87*65*34 mm
      - Durata della batteria: 4 ore
      - Capacità della batteria: 500 mAh

      Synco
      1136047

      Scheda tecnica

      Peso
      156g
      Tipologia
      Mixer
      Rapporto segnale/rumore in uscita (SNR)
      >95dB
      Dimensioni
      87*65*34 mm
      Capacità della batteria
      500 mAh
      Materiale
      Metallo
      Durata della batteria
      4 ore
      Risposta in Frequenza
      20Hz-20KHz
      Distorsione audio
      <0,1%

      Riferimenti Specifici

      Potrebbe anche piacerti

      Video

      Clicca sulla miniatura per caricare il video

      Synco MC3 Mixer Audio Portatile a 4 Canali

      69,00 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h