Canson Infinity ARCHES Aquarelle Rag A3+ 25 Fogli 310GR

      Canson
      110,07 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h
      Ultimi articoli in magazzino

      ARCHES® Aquarelle è riconosciuta dagli artisti come una delle carte da acquerello più prestigiose, con una storia che attraversa molti secoli.

      Quantity :

      ARCHES® Aquarelle è riconosciuta dagli artisti come una delle carte da acquerello più prestigiose, con una storia che attraversa molti secoli. I maestri cartieri ARCHES® producono carte per belle arti di altissima qualità dal 1492, e oggi ARCHES® è l'unica cartiera in Francia che utilizza la forma tonda per realizzare le proprie carte, tra cui ARCHES® Aquarelle Rag. Utilizzando la tradizionale base per acquerello, la carta possiede anche una grana naturale uniforme e una finitura marcata a feltro. ARCHES® Aquarelle Rag è prodotta utilizzando 100% cotone che contribuisce alla naturale bellezza e alla particolare sensazione al tocco. Il colore bianco puro non contiene azzurranti ottici (OBA).
      L'esclusiva patinatura permette di ottenere stampe inkjet con una resa cromatica superba, neri profondi e bianchi naturali, offrendo a fotografi, artisti e stampatori l'opportunità di creare immagini con una gamma tonale unica, eccellente luminosità e toni intermedi.
      ARCHES® Aquarelle Rag è una carta prestigiosa e offre a artisti, fotografi e stampatori l'opportunità di creare stampe artistiche digitali uniche o in edizione limitata su un'autentica carta ARCHES®.

      Canson
      0520298

      Scheda tecnica

      Dimensioni
      A3+
      Fogli per pacco
      25 fogli
      Peso medio
      310 g/m²

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      Canson Infinity ARCHES Aquarelle Rag A3+ 25 Fogli 310GR

      110,07 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h