Canson Baryta Photographique II Matt Rotolo Carta 1,118x15,24mt 310gr

      Canson
      420,47 €
      Tasse incluseAttualmente non disponibile, presunta consegna in 15-25 gg. lavorativi

      La carta Baryta Photographique II Matt presenta una superficie estremamente liscia con una finitura totalmente opaca che, grazie all’assenza di grana, accentua il dettaglio dell'immagine stampata.

      Quantity :

      La carta Baryta Photographique II Matt presenta una superficie estremamente liscia con una finitura totalmente opaca che, grazie all’assenza di grana, accentua il dettaglio dell'immagine stampata. La superficie opaca non riflette la luce da nessuna prospettiva, il che la rende ideale per fotografi o artisti che desiderano esporre il loro lavoro.

      Sebbene la Baryta Photographique II Matt sia classificata come carta fotografica da camera oscura digitale, questa dovrebbe essere stampata utilizzando inchiostro nero opaco e non inchiostro nero fotografico. Con un D-Max (densità del nero) estremamente elevato, equivalente a quello di una carta artistica digitale opaca, la carta offre un contrasto e una profondità eccezionali, con colori vivaci e intensi.

      Seconda generazione della celebre carta per camera oscura digitale, la carta ha lo stesso strato di solfato di bario (baritata) di Baryta Photographique II e in più gode di una maggiore maneggevolezza. Baryta Photographique II Matt è realizzata su una base di alfa-cellulosa fotografica tradizionale, che le conferisce l’autentica sensazione di una carta da camera oscura.

      La Canson® Infinity Baryta Photographique II Matt offre a fotografi e tipografi un'estetica e una sensazione uniche.

      Canson
      0520350

      Scheda tecnica

      Dimensioni
      1,118x15,24mt
      Peso medio
      310 g/m²
      Rotolo di carta
      Si

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      Canson Baryta Photographique II Matt Rotolo Carta 1,118x15,24mt 310gr

      420,47 €
      Tasse incluseAttualmente non disponibile, presunta consegna in 15-25 gg. lavorativi