Manfrotto Kit slider 60cm e testa fluida 500

      Manfrotto
      561,09 €
      Tasse incluseAttualmente non disponibile, presunta consegna in 15-25 gg. lavorativi
      Quantity :
      Con pochi semplici passi e in pochi minuti, videografi e fotografi professionisti possono realizzare carrellate (tracking shots) nei loro video, per raggiungere un livello di creatività tale da distinguerli da altri colleghi.
      Questa è una soluzione solida ma leggera, estremamente portatile, facile e veloce da installare su un treppiedi a terra o su qualsiasi superficie piana.
      Lo slider consente una vasta scelta di opzioni di scatto, garantendo nel contempo un attrito perfettamente bilanciato e regolato per personalizzare la creatività sia in ambienti interni che esterni.
      Questa soluzione robusta di alta qualità è prodotta in Italia da Manfrotto con i migliori materiali: alluminio anodizzato completamente lavorato; cuscinetti a sfera in acciaio ad alta precisione; Ruote in polimero ad alte prestazioni extra-silenziose. Consente di essere combinato con numerosi accessori e prodotti standard come bracci o Digital Director.
      Il kit comprende anche la testa video Manfrotto più leggera con le cartucce professionali per movimenti precisi e fluidi utilizzando lo slider.
      Accessori esterni, supporti e controbilanciamento fotocamera.
      Manfrotto
      0850032

      Scheda tecnica

      Colore del prodotto
      Nero
      Caratteristiche Generali
      Slider
      Materiale
      Alluminio

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      Manfrotto Kit slider 60cm e testa fluida 500

      561,09 €
      Tasse incluseAttualmente non disponibile, presunta consegna in 15-25 gg. lavorativi