Kase KW Revolution ND100000 con Anello Adattatore Magnetico -Arancione- 67mm

      Kase
      85,00 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h

      Il filtro Wolverine Revolution ND100000 da 67mm con anello adattatore magnetico di Kase è un filtro a densità neutra solido e ultra-scuro che riduce l'esposizione dell'intera area dell'immagine di 16,5 stop.

      Quantity :

      Il filtro Wolverine Revolution ND100000 da 67mm con anello adattatore magnetico di Kase è un filtro a densità neutra solido e ultra-scuro che riduce l'esposizione dell'intera area dell'immagine di 16,5 stop. L'aumento della densità neutra offre un controllo più preciso delle impostazioni di velocità dell'otturatore o dell'apertura del diaframma per applicazioni sia fisse che video. Utilizzando una velocità dell'otturatore più lunga è possibile aumentare la sfocatura per trasmettere un senso di movimento o regolare la frequenza dei fotogrammi della videocamera. L'aumento della densità consente anche di scattare con aperture più ampie dell'obiettivo, aiutando a isolare il soggetto dallo sfondo e aumentando il bokeh. Questo filtro è realizzato in vetro ottico e presenta una combinazione di multicoating a 16 strati per ridurre i riflessi, oltre a un rivestimento resistente alle abrasioni, alla polvere, all'olio e alle impronte digitali per una facile pulizia. Il filtro è dotato di un anello arancione per una facile identificazione.

      L'anello adattatore magnetico in dotazione consente di applicare o rimuovere il filtro in pochi secondi e di impilare fino a quattro filtri magnetici Kase Wolverine. L'anello magnetico accetta i tappi per obiettivi standard da 67mm, quindi può essere lasciato sull'obiettivo.

      Questo filtro è stato progettato specificamente per applicazioni fotografiche. Questo filtro non è adatto alla visione diretta del sole a occhio nudo, anche con i mirini ottici.

      Dettagli tecnici:
      - Tipo di filtro: ND solido
      - Densità: 5.0 (16.5-Stop)
      - Dimensione circolare: 67mm tramite l'anello adattatore in dotazione
      - Filettatura anteriore degli accessori / baionetta: 67mm
      - Rivestimenti: Rivestimento di resistenza
      - Materiale del filtro: Vetro
      - Materiale dell'anello: Alluminio
      - Zigrinatura: Laterale

      Kase
      1030538

      Scheda tecnica

      Diametro del filtro
      67mm
      Tipologia
      Filtri
      Rivestimenti
      Rivestimento di resistenza
      Materiale
      Vetro
      Stop
      5.0 (16.5-Stop)
      Tipo di filtro
      ND100000

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      Kase KW Revolution ND100000 con Anello Adattatore Magnetico -Arancione- 67mm

      85,00 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h