Sony HVL-F20M

      Sony
      183,00 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h
      Ultimi articoli in magazzino
      Quantity :
      Flash luminoso e compatto di alta qualità
      \n
      Ancora più potenza rispetto al flash integrato della fotocamera: Illumina volti, scatti di gruppo e interni con il flash con numero guida pari a 20 (m, ISO 100).
      \nIllumina ogni scena senza apparecchiature ingombranti: Il flash leggero e compatto può essere comodamente ripiegato sulla fotocamera per risparmiare spazio quando non è in uso.
      \nSolleva e scatta: Non devi fare altro che sollevare la testina del flash per accenderlo ed essere subito pronto a scattare.
      \nEffetti professionali con flash di rimbalzo: Ruota l'angolazione della testina del flash per far riflettere la luce dai soffitti con angolazioni fino a 75°, per ottenere un'illuminazione più naturale.
      \nFissaggio semplice alla fotocamera: Il supporto multi-interfaccia consente di fissare rapidamente il flash alla fotocamera quando sei in giro.
      \nNiente più fili: Aggiungi altri flash wireless alla scena per ottenere effetti multi-flash professionali senza ombre troppo marcate.
      \nColori più naturali: Il flash lavora in sinergia con la fotocamera, regolando automaticamente il bilanciamento del bianco per ottenere colori più realistici.
      \n
      Sony
      0300105

      Scheda tecnica

      Compatibilità
      Sony
      Colore del prodotto
      Nero
      Numero guide (ISO 100, impostato a 35mm zoom)
      20 m
      Tipologia di slitta
      Sony Multinterface

      Riferimenti Specifici

      I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      Sony HVL-F20M

      183,00 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h