Nanlite PJ-BM-LENS-36 lente di illuminazione Nero

      Nanlite
      304,98 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h

      Questa lente fornisce un raggio più stretto e aumenta notevolmente la luminosità della luce collegata. Mentre l'output aggiuntivo è un enorme vantaggio...

      Quantity :

      Nanlite - PJ-BM-LENS-36 Lente da 36° con Attacco Bowens

      Questo è un obiettivo intercambiabile da 36° dedicato per l'attacco di proiezione Nanlite PJ-BM (venduto separatamente). Questa lente fornisce un raggio più stretto e aumenta notevolmente la luminosità della luce collegata. Mentre l'output aggiuntivo è un enorme vantaggio, i maggiori vantaggi sono le infinite possibilità creative che offre.

      L'ultimo strumento per modellare la luce

      L'illuminazione di una ripresa è incredibilmente creativa per cominciare, ma quando aggiungi l'attacco per proiettore PJ-BM e questo obiettivo, il potenziale non ha eguali. Crea sfondi con texture accattivanti, effetti spot nitidissimi e qualsiasi altra cosa tu possa immaginare.

      Aumenta drasticamente l'emissione di luce

      L'obiettivo da 36° fornisce un'uscita sostanzialmente più luminosa rispetto alla sola luce. È molto più luminoso di una luce con un riflettore e spesso due volte più luminoso

      Costruzione in alluminio durevole

      Questo obiettivo e l'accessorio di proiezione compatibile (venduto separatamente) sono caratterizzati da una struttura in alluminio resistente che resiste ai rigori del lavoro di produzione.

      Cambiare le lenti è facile

      La rimozione dell'attuale obiettivo di proiezione e la sua sostituzione con un altro si ottiene rimuovendo una singola vite. Ci vogliono solo pochi secondi e non richiede alcuno strumento.

      Nanlite
      2130232

      Scheda tecnica

      Quantità per pacco
      1 pz
      Angolo proiezione
      36°

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      Nanlite PJ-BM-LENS-36 lente di illuminazione Nero

      304,98 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h