Nanlite Luce LED Forza 500B II - Bicolor 2700K-6500K

      Nanlite
      1.824,78 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h

      Il proiettore LED bi-colore Nanlite Forza 500B II offre tutti gli straordinari vantaggi del Forza 500 II, come la testa leggera e compatta, l'unità di controllo ridisegnata e l'uscita eccezionalmente potente, oltre alla versatilità di una gamma CCT regolabile di 2700K-6500K.

      Quantity :

      Il proiettore LED bi-colore Nanlite Forza 500B II offre tutti gli straordinari vantaggi del Forza 500 II, come la testa leggera e compatta, l'unità di controllo ridisegnata e l'uscita eccezionalmente potente, oltre alla versatilità di una gamma CCT regolabile di 2700K-6500K. È stato costruito per la produzione professionale con una struttura resistente, opzioni di controllo per Bluetooth, 2.4G e DMX/RDM e un COB protetto e coperto da vetro smerigliato. L'unità di controllo aggiornata può funzionare in modo efficiente con batterie da 26V o 14,4V-14,8V V-Mount (vendute separatamente). Il 500B II fornisce una luce estremamente precisa e consente di regolare il passaggio dal verde al magenta di +/- 80, grazie alla sorgente LED WW(RG) e alla camera di miscelazione della luce.

      L'unità di controllo è straordinariamente compatta e funziona senza ventola. La regolazione della luminosità avviene con incrementi dello 0,1% per regolare con precisione l'intensità. I cavi in dotazione sono di lunghezza generosa: 6 m per il cavo di alimentazione, 3 m per il cavo della testa, e separatamente sono disponibili cavi molto più lunghi. Il Forza 500B II è compatibile con un gran numero di modificatori di luce con attacco Bowens, compresi quelli offerti da Nanlite. È incluso un utile riflettore da 55° e sono disponibili numerosi altri modificatori, come l'FL-20G Fresnel con porte metalliche (venduto separatamente), che aumenta notevolmente la resa.

      La forcella consente una rotazione di 360°, è curva per fornire un maggiore raggio di inclinazione con i modificatori di grandi dimensioni, è dotata di un blocco unilaterale e continuo per un facile posizionamento, di un attacco a ombrello per maggiori opzioni di modellazione della luce e la base è compatibile sia con i perni baby da 5/8'' che con i perni junior da 1 1/8''. Il ventilatore ha 4 modalità: Smart, Full Speed, Low Speed e Off per un silenzio assoluto. Una custodia da trasporto imbottita e ridisegnata, con un'imbottitura migliorata, contiene tutto in modo sicuro. La porta USB consente di aggiornare il firmware per aggiungere nuove funzioni in futuro e può alimentare ricevitori DMX wireless (venduti separatamente) o altri dispositivi.

      Potenza compatta
      Gli strumenti Forza offrono la massima qualità della luce pur essendo il più compatti e leggeri possibile. Ogni aspetto del loro design è intenzionale, come la forma rettangolare delle teste e delle unità di controllo, che possono essere impilate per l'allestimento, lo smontaggio o lo stoccaggio. Forza 500B II offre un'impressionante quantità di potenza da una testa straordinariamente compatta e leggera.

      Fiducia in ciò che si vede
      Gli utenti di Nanlite apprezzano innanzitutto la splendida qualità della luce prodotta dai nostri apparecchi. La luce di Forza 500B II non è solo bella, è anche precisa. Non si perderà tempo in post-produzione a cercare di risolvere i problemi di colore.

      App e controllo DMX
      È possibile controllare completamente Forza 300 II con il proprio telefono tramite Bluetooth con l'applicazione gratuita NANLINK per iOS e Android. L'unità di controllo è dotata di porte di ingresso e uscita DMX/RDM per un controllo avanzato. Il 2.4G integrato consente di utilizzare il telecomando WS-RC-C2 (venduto separatamente) o il box trasmettitore WS-TB-1 (venduto separatamente) per le configurazioni più grandi.

      Regolazione G/M
      Nelle riprese in cui è necessario mescolare la luce del 500B II con quella dell'ambiente o di altri apparecchi, può essere estremamente utile regolare il passaggio dal verde al magenta per adattarlo alle altre fonti di luce. Questa funzione è utile anche quando si cerca di ottenere un look specifico e si deve regolare il colore per ottenerlo. È insolito che un apparecchio bicolore disponga della regolazione G/M, ma il Forza 500B II la offre.

      Miglioramenti su tutti i fronti
      L'unità di controllo è dotata di piastre per batterie di facile accesso sui lati, che possono ospitare batterie di varie dimensioni. Tutti i cavi si collegano alla parte superiore dell'unità di controllo, in modo che la base piatta possa essere appoggiata sulle superfici durante l'uso. Il morsetto a sgancio rapido in dotazione è costruito in modo durevole, è facile da usare e funziona con stativi e tralicci rotondi o quadrati. È dotato di uno schermo OLED di facile lettura, di controlli intuitivi a bordo e di un pulsante di blocco per evitare modifiche indesiderate alle impostazioni. Ci sono 12 effetti integrati che possono essere personalizzati e salvati come preset nell'app NANLINK.

      Decenni di attenzione
      Questa è la seconda generazione di questo popolare strumento, con perfezionamenti e aggiornamenti che lo rendono migliore che mai. È prodotto da un'azienda che da oltre 30 anni si concentra sulla produzione di luci LED per la produzione video e la fotografia, e tutta questa esperienza è evidente nel Forza 500B II.

      Dettagli tecnici:
      - Modello: Forza 500B II
      - Potenza nominale: 560W
      - Tensione/corrente di ingresso: DC (batteria) 14,4V-26V/12A AC100-240V 50/60Hz
      - CRI/TLCI: 96/97
      - Temperatura colore: 2700K-6500K
      - Dimmerazione: 0-100%, con incrementi dello 0,1%.
      - Controllo: Controllo a bordo, 2,4G, Bluetooth, DMX/RDM, APP NANLINK
      - Dimensioni: 352×230×142mm/13.9×9.1×5.6"
      - Peso (luce): 3.88kg/8.55lb
      - Peso (luce+adattatore+cavo+morsetto+riflettore): 9.28kg/20.46lb
      - Illuminazione: (con riflettore)

      Nanlite
      2130286

      Scheda tecnica

      Peso
      luce: 3.88kg
      Tipologia
      LED
      Alimentazione
      Alimentatore/Controller (incluso), Batteria (non inclusa)
      Dimensioni
      352×230×142mm
      Fattore di forma
      Torcia
      Oscuramento
      Si, dimmer integrato da 0 a 100%
      Sistema di raffreddamento
      Fan
      Alimentazione in ingresso CA
      Da 110 a 240 V CA, 50/60 Hz
      CRI/TLCI
      96/97
      Temperatura di colore
      Da 2700 a 6500K
      Tipo di giogo
      Giogo ad azionamento manuale
      Resistenza all'acqua
      No
      Tipo LED
      Bicolor
      Supporto per accessori anteriore
      Bowen S
      Compatibile con l'app
      Sì Nome app per Android e iOS NANLINK
      Tipo di piastra batteria
      2 supporti a V (integrati)
      Supporto per ombrellon
      Si
      Frequenza senza fili
      2,4 GHz

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      Nanlite Luce LED Forza 500B II - Bicolor 2700K-6500K

      1.824,78 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h