- In saldo!

Qualità costruttiva della Fujifilm X-E4
Fedele all'eredità di Fujifilm, la gamma XE è da tempo attratta da coloro che apprezzano le fotocamere a pellicola in stile telemetro. La nuovissima Fujifilm X-E4 continua quella tradizione con un design pulito ed elegante che ricorda più uno sparatutto retrò rispetto all'ultima mirrorless moderna. È minuscolo per una fotocamera con obiettivo intercambiabile con alcuni dei migliori tecnici Fujifilm a bordo. E, a soli 364 grammi, difficilmente noterai che lo stai portando.
La Fujifilm X-E4 ha una struttura robusta con un'unica piastra superiore in magnesio. La parte superiore della fotocamera è minimale ed esteticamente gradevole. Ospita una slitta a contatto caldo e le ghiere di controllo per la compensazione dell'esposizione e la velocità dell'otturatore. E nonostante il suo aspetto compatto, un touch screen LCD pieghevole è aderente al corpo. Si piega di 180 gradi verso l'alto per vlog o riprese con angoli estremi.
Qualità dell'immagine
Il rispetto di Fujifilm deriva da decenni di esperienza con la tecnologia dei film e del colore. Fortunatamente, quell'esperienza è evidente con la Fujifilm X-E4 con non meno di 18 simulazioni di pellicola. Per una qualità dell'immagine ottimale, l'X-E4 possiede l'ultima tecnologia Fujifilm con il sensore di immagine X-Trans CMOS 4 da 26,1 MP e il motore di elaborazione X Processor 4. Sono le stesse meraviglie interne che alimentano la Fujifilm X-T4.
Fuji ha fatto progressi significativi nelle prestazioni della messa a fuoco automatica e l'X-E4 non è trascurato. Con il punto di messa a fuoco automatica a rilevamento di fase che copre quasi il 100% del sensore, i tuoi soggetti saranno nitidi e chiari. L'X-E4 segue i soggetti in movimento grazie agli algoritmi avanzati di tracking AF e alle modalità Face and Eye Detect.
Qualità video
Sempre più creativi visivi si rivolgono ai video per la consegna dei contenuti. Con la Fujifilm X-E4, non ci sono ostacoli grazie alla sua capacità di sovracampionare filmati 6k su video 4K / 30P 4: 2: 0 a 8 bit su supporti interni. Oppure, se vuoi potenziare il tuo gioco di videografia, registra video 4K / 30P 4: 2: 2 a 10 bit tramite la sua porta HDMI su una sorgente esterna. Infine, gira al rallentatore ultra fluido in Full HD a 240 fps.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici