VILTROX OBIETTIVO AF 50MM F/1.8 FULL FRAME SONY E-MOUNT

      Viltrox
      415,00 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h
      Ultimi articoli in magazzino
      Quantity :

      Video

      Viltrox - Obiettivo AF 50mm f/1.8 FE STM per Sony E Full Frame La lunghezza focale corta dell'obiettivo si abbina al design luminoso f / 1.8 per adattarsi al lavoro in una varietà di condizioni di illuminazione e anche per il controllo della profondità di campo e l'isolamento del soggetto. Il design ottico comprende un elemento a bassissima dispersione, un elemento asferico e quattro elementi in vetro altamente trasparente, che contribuiscono tutti a ridurre le aberrazioni cromatiche e sferiche per ottenere un'elevata chiarezza e nitidezza. È stato inoltre applicato un rivestimento multistrato HD Nano per sopprimere bagliori e immagini fantasma per migliorare il contrasto quando si lavora in condizioni di forte illuminazione. Inoltre, l'obiettivo è dotato di un motore STM per prestazioni di autofocus rapide e silenziose insieme a una distanza minima di messa a fuoco di 55 cm per lavorare con soggetti in primo piano. Viltrox - Obiettivo AF 50mm f/1.8 FE STM per Sony E Full Frame

      • La lunghezza fissa è progettata per fotocamere mirrorless Sony E-mount full frame, tuttavia può essere utilizzata anche con i modelli APS-C in cui fornisce una lunghezza focale equivalente di  75  mm.
      • L'apertura massima luminosa f /1.8 offre vantaggi lavorando in condizioni di illuminazione difficili e offre anche un ampio controllo sulla posizione di messa a fuoco quando si utilizzano tecniche di profondità di campo ridotta.
      • Un elemento a bassissima dispersione e quattro elementi in vetro altamente trasparente contribuiscono a ridurre una varietà di aberrazioni al fine di produrre immagini ben corrette con colori accurati e senza abberrazioni cromatiche.
      • Un elemento asferico di grande diametro riduce al minimo la distorsione e le aberrazioni sferiche per produrre un'elevata nitidezza e un rendering accurato. Il rivestimento multistrato HD Nano è stato applicato ai singoli elementi per ridurre i riflessi e le immagini fantasma e migliorare il contrasto. Inoltre, questo rivestimento è resistente all'acqua per aiutare a proteggere le superfici esposte dall'umidità.
      • Il motore autofocus STM offre prestazioni di messa a fuoco silenziose e precise insieme a una distanza minima di messa a fuoco di 55 cm.
      • I contatti elettronici trasmettono i dati Exif e consentono la selezione dell'apertura basata sulla fotocamera. Inoltre, una porta USB integrata consente l'aggiornamento del firmware dell'obiettivo.
      • Il diaframma a nove lamelle arrotondato contribuisce a una piacevole qualità del bokeh.
      • Il paraluce incluso protegge l'elemento frontale dalla luce diffusa che causa bagliori e offre anche una protezione fisica aggiuntiva.
      Lunghezza Focale 50 mm
      Massima Apertura f/1.8
      Minima Apertura f/16
      Attacco Sony E
      Formato compatibile Full-Frame
      Distanza minima di messa a fuoco 55 cm
      ingrandimento massimo 0.1x
      Macro ratio 1:8
      Schema ottico 10 Elementi in 11 Gruppi
      Diaframmi 9, rotondi
      Tipo di fuoco Autofocus
      Immagine stabilizzata No
      Misura filtro 55 mm (Front)
      Dimensioni (ø x L) 70 x 88,2 mm
      Dimensioni 340 g
      Viltrox
      1132313

      Scheda tecnica

      Peso
      340 gr.
      Lunghezza focale
      50 mm
      Tipo di Lente
      2 lenti a bassissima dispersione
      2 lenti ad alta rifrazione
      2 lenti asferiche
      Full Frame
      apertura massima
      F1,8
      Autofocus
      Motore STM
      Firmware aggiornabile tramite
      Rete, USB
      Lenti/Gruppi
      11 Lenti in 10 gruppi

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      Video

      Clicca sulla miniatura per caricare il video

      VILTROX OBIETTIVO AF 50MM F/1.8 FULL FRAME SONY E-MOUNT

      415,00 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h