Viltrox AF 85mm f/1.8 STM II Sony E-Mount

      Viltrox
      458,00 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h
      Quantity :
      Viltrox - Obiettivo AF 85mm f/1.8 FE STM II per Sony E Full Frame Si distingue dal suo design aggiornato, più elegante e leggero, l'obiettivo Viltrox AF 85mm f / 1.8 FE II è la seconda generazione di questo obiettivo prime da ritratto progettato per mirrorless Sony con attacco E. La lunghezza focale corta dell'obiettivo si abbina al design luminoso f / 1.8 per adattarsi al lavoro in una varietà di condizioni di illuminazione e anche per il controllo della profondità di campo e l'isolamento del soggetto. Il design ottico comprende un elemento a bassissima dispersione, un elemento asferico e quattro elementi in vetro altamente trasparente, che contribuiscono tutti a ridurre le aberrazioni cromatiche e sferiche per ottenere un'elevata chiarezza e nitidezza. È stato inoltre applicato un rivestimento multistrato HD Nano per sopprimere bagliori e immagini fantasma per migliorare il contrasto quando si lavora in condizioni di forte illuminazione. Inoltre, l'obiettivo è dotato di un motore STM per prestazioni di autofocus rapide e silenziose insieme a una distanza minima di messa a fuoco di 2,6 'per lavorare con soggetti in primo piano.
      • La lunghezza ritratto fissa è progettata per fotocamere mirrorless Sony E-mount full frame, tuttavia può essere utilizzata anche con i modelli APS-C in cui fornisce una lunghezza focale equivalente di 127,5 mm.
      • L'apertura massima luminosa f /1.8 offre vantaggi lavorando in condizioni di illuminazione difficili e offre anche un ampio controllo sulla posizione di messa a fuoco quando si utilizzano tecniche di profondità di campo ridotta.
      • Un elemento a bassissima dispersione e quattro elementi in vetro altamente trasparente contribuiscono a ridurre una varietà di aberrazioni al fine di produrre immagini ben corrette con colori accurati e senza abberrazioni cromatiche.
      • Un elemento asferico di grande diametro riduce al minimo la distorsione e le aberrazioni sferiche per produrre un'elevata nitidezza e un rendering accurato. Il rivestimento multistrato HD Nano è stato applicato ai singoli elementi per ridurre i riflessi e le immagini fantasma e migliorare il contrasto. Inoltre, questo rivestimento è resistente all'acqua per aiutare a proteggere le superfici esposte dall'umidità.
      • Il motore autofocus STM offre prestazioni di messa a fuoco silenziose e precise insieme a una distanza minima di messa a fuoco di 80 cm.
      • I contatti elettronici trasmettono i dati Exif e consentono la selezione dell'apertura basata sulla fotocamera. Inoltre, una porta USB integrata consente l'aggiornamento del firmware dell'obiettivo.
      • Il diaframma a nove lamelle arrotondato contribuisce a una piacevole qualità del bokeh.
      • Il paraluce incluso protegge l'elemento frontale dalla luce diffusa che causa bagliori e offre anche una protezione fisica aggiuntiva.
      Lunghezza Focale 85mm
      Massima Apertura f/1.8
      Minima Apertura f/16
      Attacco Sony E
      Formato compatible Full-Frame
      Distanza minima di messa a fuoco 80 cm
      ingrandimento massimo 0.13x
      Macro ratio 1:8
      Schema ottico 10 Element1iin 7 Groupp1
      Diaframmi 9, rotondi
      Tipo di fuoco Autofocus
      Immagine stabilizzata No
      Misura filtro 72 mm (Front)
      Dimensioni (ø x L) 80 x 92 mm
      Dimensioni 484 g
      Viltrox
      1132302

      Scheda tecnica

      Colore
      Nero
      Peso
      484 g
      Lunghezza focale
      85 mm
      distanza minima di messa a fuoco
      80 cm
      apertura massima
      f / 1.8
      Lente per
      Sony E-Mount (Full Frame)
      Diametro del filtro
      72
      Ingrandimento massimo
      0,13x
      Apertura minima
      f / 16 Innesto
      Stabilizzazione dell'immagine
      No
      Design ottico
      10 elementi in 7 gruppi
      Tipo di messa a fuoco
      Autofocus
      Dimensioni (ø x L)
      80 x 92 mm
      Compatibilità Formato
      APS-C
      Rapporto di riproduzione macro
      1
      1 8
      Tipo obiettivo
      Fisso
      Lame del diaframma
      9 arrotondate
      Lunghezza focale equivalente 35 mm
      127,5 mm

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      Viltrox AF 85mm f/1.8 STM II Sony E-Mount

      458,00 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h