Viltrox AF 33mm f/1.4 STM Fuji X-Mount

      Viltrox
      320,01 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h
      Quantity :
      Viltrox - Obiettivo AF 33mm f/1.4 STM XF per Fuji X Compatto e confortevole, l'obiettivo Viltrox AF 33 mm f/1.4 XF  è una lente a focale fissa equivalente a 50 mm progettato per le fotocamere mirrorless FUJI X. Il versatile campo visivo normale è adatto a un'ampia gamma di soggetti, dal ritratto al reportage, e il design veloce f / 1.4 eccelle in condizioni di scarsa illuminazione e per applicazioni con profondità di campo ridotta. Il design ottico incorpora elementi a bassissima dispersione e ad alto indice di rifrazione per sopprimere una varietà di aberrazioni e distorsioni ed è stato applicato anche un rivestimento multistrato HD Nano per ridurre bagliori e immagini fantasma per un maggiore contrasto in condizioni luminose e retroilluminate. A complemento dell'ottica, il design del Viltrox - Obiettivo AF 33mm incorpora anche un motore passo-passo STM che offre prestazioni di autofocus veloci, quasi silenziose e accurate insieme alla funzione di esclusione della messa a fuoco manuale a tempo pieno. Un design di messa a fuoco interna contribuisce anche a prestazioni rapide. Inoltre, l'obiettivo dispone di una porta micro-USB integrata per eseguire futuri aggiornamenti del firmware dell'obiettivo.
        • L'obiettivo è progettato per fotocamere mirrorless FUJIFILM con innesto X in formato APS-C e fornisce una lunghezza focale equivalente a 50 mm. A causa del suo design fisico, questo obiettivo non è adatto per l'uso sulla fotocamera FUJIFILM X-Pro3 e potrebbe graffiare il corpo della fotocamera se montato.
        • L'apertura massima luminosa f / 1.4 si adatta a lavorare in condizioni di scarsa illuminazione e offre anche un maggiore controllo sulla profondità di campo.
        • Un elemento di dispersione estremamente basso riduce le frange di colore e le aberrazioni cromatiche al fine di ottenere un alto grado di chiarezza e precisione del colore.
        • Un elemento ad alto indice di rifrazione aiuta a controllare le aberrazioni sferiche e ridurre la distorsione per ottenere un'elevata nitidezza e un rendering accurato.
        • Il rivestimento multistrato HD Nano è stato applicato ai singoli elementi per sopprimere bagliori e immagini fantasma per un maggiore contrasto e fedeltà dei colori quando si lavora in condizioni di forte illuminazione.
        • Il motore passo-passo STM consente prestazioni di autofocus rapide, silenziose e precise insieme alla funzione di esclusione della messa a fuoco manuale a tempo pieno. Inoltre, un design di messa a fuoco interna mantiene la lunghezza complessiva dell'obiettivo durante l'uso per una migliore maneggevolezza e una risposta più rapida.
        • Anello di apertura manuale integrato per il controllo tattile dell'esposizione; questo anello dispone anche di una posizione "A" per la selezione automatica dell'apertura basata sulla fotocamera.
        • Il diaframma a nove lamelle contribuisce a una piacevole qualità del bokeh.
        • La porta micro-USB integrata può essere utilizzata per aggiornare il firmware dell'obiettivo.
      Lunghezza Focale 33mm
      Massima apertura f/1.4
      Apertura minima f/16
      Mount FUJIFILM X
      Formato sensore APS-C
      Distanza minima fuoco 40 cm
      Schema ottico 10 Element1 in 9 gruppi
      Diframmi 9
      Tipo di fuoco Autofocus
      Stabilizzatore No
      Misura filtro 52 mm
      Peso 270 g
      Viltrox
      1132306

      Scheda tecnica

      Colore
      Nero
      Peso
      0,270 kg
      Tipo di Lente
      Fissi
      apertura massima
      F1.4
      Lente per
      FujiFilm X-Mount
      Fuji X
      Diametro del filtro
      52
      Distanza minima di focus
      40 cm
      Numero minimo di aperture
      F16
      Struttura della lente (elementi/gruppi)
      10/9

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      Viltrox AF 33mm f/1.4 STM Fuji X-Mount

      320,01 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h