Viltrox 35mm f/1.8 AF Sony E-Mount

      Viltrox
      435,00 €
      Tasse incluseAttualmente non disponibile, presunta consegna in 15-25 gg. lavorativi
      Quantity :

      L'obiettivo Viltrox 35mm f/1.8 è un  grandangolare a focale fissa progettato per fotocamere mirrorless Sony E-Mount in formato full frame. L'ampio campo visivo versatile è adatto a un'ampia gamma di soggetti, dalla ritrattistica al reportage, e il veloce design f/1.8 eccelle in condizioni di scarsa illuminazione e per applicazioni con profondità di campo ridotta. Il design ottico incorpora elementi a bassissima dispersione e alto indice di rifrazione per sopprimere una varietà di aberrazioni e distorsioni, inoltre è stato applicato un rivestimento multistrato HD Nano per ridurre i bagliori e le immagini fantasma per un maggiore contrasto in condizioni luminose e controluce.

      A complemento dell'ottica, il design dell'obiettivo incorpora anche un motore passo-passo STM che offre prestazioni di messa a fuoco automatica molto veloce , silenziose e accurate insieme alla messa è dotato naturalmente di messa a fuoco manuale.  L' obiettivo è dotato di una porta micro-USB integrata per effettuare futuri aggiornamenti del firmware.

      - Obiettivo grandangolare progettato per mirrorless Full Frame Sony, se utilizzato in formato APS-C, ha la prospettiva equivalente di un obiettivo da 52,5mm

      - L'apertura massima luminosa f/1.8 si adatta al lavoro in condizioni di scarsa illuminazione e offre anche un maggiore controllo sulla profondità di campo.

      - Due elementi a bassissima dispersione e due elementi ad alta trasparenza riducono il fringing e le  aberrazioni cromatiche per ottenere un alto grado di chiarezza e accuratezza del colore.

      - 10 elements in eight groups

      - Due elementi asferici aiutano a controllare le aberrazioni sferiche e a ridurre la distorsione per ottenere un'elevata nitidezza e un rendering accurato

      - Il rivestimento multistrato HD nano è stato applicato ai singoli elementi per sopprimere bagliori e immagini fantasma per un maggiore contrasto e fedeltà dei colori quando si lavora in condizioni di forte illuminazione.

      - Il motore passo-passo STM consente prestazioni di messa a fuoco automatica rapide, silenziose e precise insieme alla messa a fuoco manuale a tempo pieno. Il design della messa a fuoco interna mantiene la lunghezza complessiva dell'obiettivo durante l'uso per una migliore maneggevolezza e una risposta più rapida.

      - Il diaframma a nove lamelle contribuisce a una piacevole qualità del bokeh

      - Porta micro-USB integrata per gli aggiornamenti del firmware

      Viltrox
      1132312

      Scheda tecnica

      Lunghezza focale
      35mm
      distanza minima di messa a fuoco
      15,7'' / 40 cm
      apertura massima
      f/1.8
      Diametro del filtro
      55
      Ingrandimento massimo
      0,1x
      Apertura minima
      f/16
      Stabilizzazione dell'immagine
      No
      Design ottico
      10 elementi in 8 gruppi
      Tipo di messa a fuoco
      Messa a fuoco automatica
      Dimensioni (ø x L)
      2,8 x 3,5'' / 70 x 89,9 mm
      Punto di vista
      63,2°
      Compatibilità Formato
      Fotogramma intero
      Lame a membrana
      9
      Compatibile APS-C
      Si

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      Viltrox 35mm f/1.8 AF Sony E-Mount

      435,00 €
      Tasse incluseAttualmente non disponibile, presunta consegna in 15-25 gg. lavorativi