Sigma 85mm f/1.4 DG DN Art per Panasonic L-Mount

      Sigma
      1.189,61 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h
      Ultimi articoli in magazzino
      Quantity :

      Un classico obiettivo per ritratti aggiornato per i sistemi mirrorless con attacco Leica L a pieno formato, il Sigma 85mm f / 1.4 DG DN è un primo della serie Art caratterizzato dal suo design ottico avanzato e aggiornato, dal profilo elegante e dal design luminoso. L'apertura massima f / 1.4 consente di lavorare in condizioni di scarsa illuminazione e fornisce anche un maggiore controllo sulla profondità di campo per ottenere effetti di profondità di campo ridotta. Il layout ottico incorpora una serie di elementi a bassa dispersione, asferici e ad alto indice di rifrazione e il suo design di grande diametro raggiunge un notevole grado di chiarezza e nitidezza con distorsione e aberrazioni ben controllate. Inoltre, un rivestimento super multistrato migliora la qualità dell'immagine sopprimendo i riflessi dell'obiettivo e le immagini fantasma per migliorare il contrasto e la fedeltà dei colori in condizioni di forte illuminazione.

      Il bilanciamento dell'ottica è un design esterno raffinato, che presenta un anello di apertura fisico, che può essere de-cliccato o bloccato, insieme a un interruttore della modalità di messa a fuoco dedicato e al pulsante AFL per un controllo intuitivo e tattile. Per l'autofocus, viene utilizzato un motore passo-passo che mantiene un design leggero e compatto, promuovendo al contempo prestazioni di messa a fuoco rapide e quasi silenziose sia per le foto che per le applicazioni video. Inoltre, l'obiettivo è dotato di un diaframma arrotondato a 11 lamelle per una qualità del bokeh uniforme e l'alloggiamento dell'obiettivo è anche a tenuta stagna per adattarsi al lavoro in condizioni avverse.

      Come parte della linea Art all'interno della serie Global Vision di Sigma, questo obiettivo è progettato per ottenere prestazioni ottiche davvero notevoli ed è ideale per applicazioni creative e artistiche.
      L'obiettivo verticale è progettato per fotocamere mirrorless full frame con attacco L, ma può essere utilizzato anche con i modelli APS-C in cui fornisce una lunghezza focale equivalente di 127,5 mm.
      L'apertura massima luminosa f / 1.4 è particolarmente adatta per lavorare in condizioni di luce disponibili e offre un controllo esteso sulla profondità di campo per isolare il soggetto con la messa a fuoco selettiva.
      Cinque elementi speciali a bassa dispersione (SLD) riducono notevolmente le aberrazioni cromatiche e le frange di colore per una maggiore chiarezza e precisione del colore.
      Un elemento asferico e quattro elementi in vetro ad alto indice di rifrazione controllano le aberrazioni sferiche e la distorsione per una maggiore nitidezza e una resa accurata.
      Un rivestimento super multistrato è stato applicato agli elementi dell'obiettivo per ridurre al minimo i riflessi e le immagini fantasma e contribuire a produrre immagini ricche di contrasto e neutre dal colore, anche in condizioni di controluce.
      Il motore passo-passo integrato realizza una messa a fuoco automatica rapida e silenziosa, ulteriormente integrata da un algoritmo AF ottimizzato per produrre prestazioni di messa a fuoco più fluide.
      L'anello di apertura manuale può essere de-cliccato per una commutazione dell'apertura fluida e silenziosa a vantaggio delle applicazioni video. Inoltre, è anche possibile utilizzare un interruttore di blocco della ghiera dei diaframmi dedicato per prevenire lo spostamento accidentale dell'impostazione del diaframma.
      Il pulsante di blocco della messa a fuoco automatica (AFL) incorporato a cui è possibile assegnare funzioni aggiuntive amplia la gamma di operazioni disponibili sull'obiettivo.
      Il diaframma a undici lamelle arrotondato contribuisce a una qualità del bokeh uniforme e piacevole.
      Costruzione resistente alle intemperie con una baionetta in ottone che offre una migliore precisione di montaggio e rigidità.
      Questo obiettivo è compatibile con il dock USB Sigma UD-11 opzionale per la regolazione fine delle diverse caratteristiche dell'obiettivo e l'aggiornamento del firmware.

      Sigma
      0440112

      Scheda tecnica

      Peso
      630 g
      Lunghezza focale
      85mm
      distanza minima di messa a fuoco
      2,79 '/ 85 cm
      apertura massima
      f / 1.4
      Lente per
      L-Mount
      Diametro del filtro
      77
      Ingrandimento massimo
      0,12x
      Apertura minima
      f / 16
      Stabilizzazione dell'immagine
      No
      Design ottico
      15 elementi in 11 gruppi
      Tipo di messa a fuoco
      Autofocus
      Dimensioni (ø x L)
      3,26 x 3,7 ''/ 82,8 x 94,1 mm
      Punto di vista
      28,6 °
      Lame del diaframma
      11, arrotondato
      Compatibilità del formato
      Fotogramma intero

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      Sigma 85mm f/1.4 DG DN Art per Panasonic L-Mount

      1.189,61 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h