Sigma 35mm f / 2 DG DN per Sony E

        Sigma
        692,37 €
        Tasse incluseConsegna in 24/48h
        Quantity :

        Con una lunghezza focale intrinsecamente flessibile, l'obiettivo moderno Sony E-mount 35mm f / 2 DG DN di Sigma è un elegante obiettivo grandangolare che abbina un design luminoso a un fattore di forma portatile. L'ampio campo visivo standard è utile per una vasta gamma di tipi di soggetti, comprese le riprese di paesaggi, strade e reportage, e l'apertura massima f / 2 eccelle in condizioni di illuminazione difficili e consente un maggiore controllo sulla profondità di campo. In termini di design ottico, vengono utilizzati tre elementi asferici e un elemento SLD per ridurre al minimo una varietà di aberrazioni e distorsioni per un rendering nitido e accurato. Inoltre, un rivestimento super multistrato aiuta a controllare immagini fantasma e bagliori per una migliore fedeltà dei colori e contrasto.

        Per quanto riguarda la maneggevolezza e la messa a fuoco, questo obiettivo è dotato di un motore passo-passo per prestazioni AF rapide e silenziose che si adattano sia alle applicazioni fotografiche che video. Essendo anche un obiettivo della serie I, questo obiettivo è dotato di un anello di apertura manuale e costrizione del barilotto interamente in metallo per una maggiore tattilità. Inoltre, c'è un diaframma a nove lamelle arrotondato per una qualità del bokeh uniforme e l'alloggiamento dell'obiettivo è anche a tenuta stagna per adattarsi al lavoro in condizioni avverse.

        Come parte della linea Contemporary all'interno della serie Global Vision di Sigma, questo obiettivo è progettato per raggiungere un equilibrio tra praticità e prestazioni e combina una struttura compatta e leggera e una maneggevolezza versatile con attributi ottici notevoli.

        L'obiettivo della serie I enfatizza un design fisico elegante ed elegante costruito secondo gli stessi standard operativi degli obiettivi Cine di Sigma, tra cui un anello di apertura meccanico, componenti in metallo zigrinato e vari interruttori e controlli tattili per un funzionamento intuitivo.

        L'obiettivo grandangolare da 35 mm è progettato per fotocamere mirrorless Sony E-mount full-frame, tuttavia può essere utilizzato anche con i modelli APS-C in cui fornisce una lunghezza focale equivalente di 52,5 mm.

        Bright f / 2 massima apertura colpisce e l'equilibrio ideale tra velocità e dimensioni e riesce a mantenere un profilo fisico compatto, offrendo anche prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione e controllo della profondità di campo.

        Un elemento Special Low Dispersion (SLD) riduce notevolmente le aberrazioni cromatiche e le frange di colore per una maggiore chiarezza e precisione del colore.

        Tre elementi asferici aiutano a controllare la distorsione e le aberrazioni sferiche per un elevato grado di nitidezza e rendering accurato.

        Un rivestimento super multistrato è stato applicato agli elementi dell'obiettivo per ridurre al minimo i riflessi e le immagini fantasma dell'obiettivo e contribuire a produrre immagini ricche di contrasto e di colore neutro, anche in condizioni di controluce.

        Il motore passo-passo integrato realizza una messa a fuoco automatica fluida e silenziosa, che è ulteriormente completata da un design interno di messa a fuoco per promuovere una maggiore reattività.

        L'anello di apertura manuale include una posizione "A" per la selezione dell'apertura basata sulla fotocamera.

        Il diaframma a nove lamelle arrotondato contribuisce a una qualità del bokeh uniforme e piacevole.

        La baionetta in ottone offre una migliore precisione di montaggio e rigidità e la guarnizione in gomma è incorporata nel design del supporto per renderlo resistente alla polvere e agli schizzi.

        Il copriobiettivo magnetico LCF58-01M incluso si attacca direttamente alla parte anteriore dell'obiettivo ed è compatibile con il supporto per copriobiettivo CH-11 opzionale.

        Sigma
        0440113

        Scheda tecnica

        Peso
        325 g
        Lunghezza focale
        35 mm
        distanza minima di messa a fuoco
        27 cm
        apertura massima
        f / 2
        Lente per
        Sony E-Mount (Full Frame)
        Diametro del filtro
        70
        Ingrandimento massimo
        0,18x
        Apertura minima
        f / 22
        Stabilizzazione dell'immagine
        No
        Design ottico
        10 elementi in 9 gruppi
        Tipo di messa a fuoco
        Autofocus
        Punto di vista
        63,4 °
        Lame del diaframma
        9, arrotondato
        Compatibilità del formato
        Fotogramma intero
        Dimensione del filtro
        58 mm (anteriore)

        Riferimenti Specifici

        16 altri prodotti della stessa categoria: