Continuando a utilizzare questo sito, accetti i Termini e condizioni e il nostro utilizzo dei cookie.

        Sigma 24mm f / 3.5 DG DN per Sony E

        Sigma
        Revisione(0)
        512,35 €
        Tasse incluseConsegna in 24/48h
        Ultimi articoli in magazzino
        Quantity :
        1 Pezzo
        100% pagamenti sicuri

        Un obiettivo grandangolare con un'enfasi sulla portabilità, l'obiettivo Sony E-mount 24mm f / 3.5 DG DN Contemporary , di Sigma, è un obiettivo versatile e altamente compatto adatto a una varietà di attività di ripresa. Il suo profilo elegante lo rende ideale per le riprese walkaround, in particolare per le escursioni o i paesaggi di viaggio, nonché per le applicazioni di strada e reportage. Distinguendosi anche dalle altre larghezze, presenta un rapporto di ingrandimento massimo di 1: 2 e una distanza di messa a fuoco minima di 4,25 "per lavorare con soggetti ravvicinati. Il suo design ottico presenta elementi in vetro asferico ea bassa dispersione, che sopprimono una varietà di aberrazioni e distorsioni per un rendering ben controllato e accurato. Inoltre, un rivestimento super multistrato aiuta a ridurre le immagini fantasma e il bagliore per una migliore fedeltà dei colori e contrasto.

        Per quanto riguarda la messa a fuoco, questo obiettivo utilizza un motore passo-passo per prestazioni AF rapide e silenziose che si adattano sia alle applicazioni fotografiche che video. Essendo anche un obiettivo della serie I, questo obiettivo è dotato di un anello di apertura manuale e costrizione del barilotto interamente in metallo per una maggiore tattilità. Inoltre, è presente un diaframma a sette lamelle arrotondato per una qualità bokeh uniforme e l'alloggiamento dell'obiettivo è anche a tenuta stagna per adattarsi al lavoro in condizioni avverse.

        Come parte della linea Contemporary all'interno della serie Global Vision di Sigma, questo obiettivo è progettato per raggiungere un equilibrio tra praticità e prestazioni e combina una struttura compatta e leggera e una maneggevolezza versatile con attributi ottici notevoli.

        L'obiettivo della serie I enfatizza un design fisico elegante ed elegante costruito secondo gli stessi standard operativi degli obiettivi Cine di Sigma, tra cui un anello di apertura meccanico, componenti in metallo zigrinato e vari interruttori e controlli tattili per un funzionamento intuitivo.

        L'obiettivo ultragrandangolare da 24 mm è progettato per fotocamere mirrorless Sony E-mount full-frame, tuttavia può essere utilizzato anche con i modelli APS-C in cui fornisce una lunghezza focale equivalente a 36 mm.

        La modesta apertura massima f / 3.5 aiuta a mantenere un profilo fisico particolarmente compatto e leggero.

        Un elemento Special Low Dispersion (SLD) riduce notevolmente le aberrazioni cromatiche e le frange di colore per una maggiore chiarezza e precisione del colore.

        Tre elementi asferici aiutano a controllare la distorsione e le aberrazioni sferiche per un elevato grado di nitidezza e rendering accurato.

        Un rivestimento super multistrato è stato applicato agli elementi dell'obiettivo per ridurre al minimo i riflessi e le immagini fantasma dell'obiettivo e contribuire a produrre immagini ricche di contrasto e di colore neutro, anche in condizioni di controluce.

        Ingrandimento massimo di 1: 2 coppie con una distanza minima di messa a fuoco di 4,25 pollici per capacità di ripresa ravvicinata uniche.

        Il motore passo-passo integrato realizza una messa a fuoco automatica fluida e silenziosa, che è ulteriormente completata da un design interno di messa a fuoco per promuovere una maggiore reattività.

        L'anello di apertura manuale include una posizione "A" per la selezione dell'apertura basata sulla fotocamera.

        Il diaframma a sette lamelle arrotondato contribuisce a una qualità del bokeh uniforme e piacevole.

        La baionetta in ottone offre una migliore precisione di montaggio e rigidità e la guarnizione in gomma è incorporata nel design del supporto per renderlo resistente alla polvere e agli schizzi.

        Il copriobiettivo magnetico LCF55-01M incluso si attacca direttamente alla parte anteriore dell'obiettivo ed è compatibile con il supporto per copriobiettivo CH-11 opzionale.

        Sigma
        0440117
        1 Articolo

        Scheda tecnica

        Peso
        230 g
        Lunghezza focale
        24 mm
        distanza minima di messa a fuoco
        10,8 cm
        apertura massima
        f / 3.5
        Lente per
        Sony E-Mount (Full Frame)
        Diametro del filtro
        64
        Ingrandimento massimo
        0,5x
        Apertura minima
        f / 22
        Stabilizzazione dell'immagine
        No
        Design ottico
        10 elementi in 8 gruppi
        Tipo di messa a fuoco
        Autofocus
        Punto di vista
        84,1 °
        Rapporto di riproduzione macro
        1 2
        Lame del diaframma
        7, arrotondato
        Compatibilità del formato
        Fotogramma intero
        Dimensione del filtro
        55 mm (anteriore)

        Riferimenti Specifici

        No customer reviews for the moment.

        Write your review
        Sigma 24mm f / 3.5 DG DN per Sony E

        16 altri prodotti della stessa categoria: