Continuando a utilizzare questo sito, accetti i Termini e condizioni e il nostro utilizzo dei cookie.

      Sigma 35mm f/1.4 DG DN Art L-Mount

      Sigma
      Revisione(0)
      838,08 €
      Tasse incluseDisponibile in 15-25 gg. lavorativi
      Quantity :
      Non Disponibile
      100% pagamenti sicuri

      Un classico obiettivo grandangolare aggiornato per i sistemi mirrorless Leica L-mount full frame, il 35mm f / 1.4 DG DN di Sigma è un primo della serie Art caratterizzato da un design ottico avanzato e aggiornato, un profilo elegante e un design luminoso. L'apertura massima f / 1.4 consente di lavorare in condizioni di scarsa illuminazione e fornisce anche un maggiore controllo sulla profondità di campo per ottenere effetti di profondità di campo ridotta. Il layout ottico incorpora due elementi SLD Special-Low Dispersion, un ELD Extra-Low Dispersion e un elemento FLD Low Dispersion. Incorpora anche due elementi asferici e elementi ad alto indice di rifrazione per ottenere un notevole grado di chiarezza e nitidezza con distorsione e aberrazioni ben controllate. Inoltre, un rivestimento super multistrato migliora la qualità dell'immagine sopprimendo i riflessi dell'obiettivo e le immagini fantasma per migliorare il contrasto e la fedeltà dei colori in condizioni di forte illuminazione.

      Il bilanciamento dell'ottica è un design esterno raffinato, che presenta un anello di apertura fisico, che può essere de-cliccato o bloccato, insieme a un interruttore della modalità di messa a fuoco dedicato e al pulsante AFL per un controllo intuitivo e tattile. Per l'autofocus, viene utilizzato un motore passo-passo che mantiene un design leggero e compatto, promuovendo prestazioni di messa a fuoco rapide e quasi silenziose sia per le foto che per le applicazioni video. Inoltre, l'obiettivo è dotato di un diaframma arrotondato a 11 lamelle per una qualità del bokeh uniforme e l'alloggiamento dell'obiettivo è anche resistente alle intemperie per adattarsi al lavoro in condizioni avverse.

      Come parte della linea Art all'interno della serie Global Vision di Sigma, questo obiettivo è progettato per ottenere prestazioni ottiche davvero notevoli ed è ideale per applicazioni creative e artistiche.

      L'obiettivo grandangolare è progettato per fotocamere mirrorless Leica L a pieno formato, ma può essere utilizzato anche con i modelli APS-C in cui fornisce una lunghezza focale equivalente di 52,5 mm.

      L'apertura massima luminosa f / 1.4 è particolarmente adatta per lavorare in condizioni di luce disponibili e fornisce un controllo esteso sulla profondità di campo per isolare il soggetto con la messa a fuoco selettiva.

      Costruzione lente: 15 elementi in 11 gruppi, incluso un elemento a bassa dispersione FLD, un elemento a dispersione extra-bassa ELD, due elementi a dispersione speciale a bassa SLD e due elementi asferici.

      Un rivestimento super multistrato è stato applicato agli elementi dell'obiettivo per ridurre al minimo i riflessi e le immagini fantasma dell'obiettivo e contribuire a produrre immagini ricche di contrasto e di colore neutro, anche in condizioni di controluce. Il rivestimento resistente consente di rimuovere facilmente olio e acqua dalla superficie anteriore dell'obiettivo e impedisce che olio e grasso si attacchino per una facile pulizia.

      Il motore passo-passo integrato realizza una messa a fuoco automatica interna rapida e silenziosa, ulteriormente integrata da un algoritmo AF ottimizzato per produrre prestazioni di messa a fuoco più fluide. Rilevamento di volti e occhi supportato nelle fotocamere abilitate alle funzioni.

      L'anello di apertura manuale può essere de-cliccato per una commutazione dell'apertura fluida e silenziosa a vantaggio delle applicazioni video. Inoltre, è anche possibile utilizzare un interruttore di blocco della ghiera dei diaframmi dedicato per impedire lo spostamento accidentale dell'impostazione del diaframma.

      Il pulsante di blocco della messa a fuoco automatica (AFL) incorporato a cui è possibile assegnare funzioni aggiuntive amplia la gamma di operazioni disponibili sull'obiettivo.

      Il diaframma a undici lamelle arrotondato contribuisce a una qualità del bokeh uniforme e piacevole.

      Costruzione resistente alle intemperie con una baionetta in ottone che offre una migliore precisione di montaggio e rigidità.

      Sigma
      440119
      2021-05-27

      Scheda tecnica

      Peso
      645 g
      Lunghezza focale
      35 mm
      Tipo di Lente
      Grandangolo
      distanza minima di messa a fuoco
      11,8 ''/ 30 cm
      apertura massima
      f / 1.4
      Lente per
      L-Mount
      Diametro del filtro
      67
      Apertura minima
      f / 16
      Stabilizzazione dell'immagine
      No
      Design ottico
      15 elementi in 11 gruppi
      Tipo di messa a fuoco
      Autofocus
      Dimensioni (ø x L)
      3 x 4,3 ''/ 75,5 x 109,5 mm
      Punto di vista
      63,4 °
      63,4 °
      Rapporto di riproduzione macro
      1 5.4
      Lame del diaframma
      11, arrotondato
      Compatibilità del formato
      Fotogramma intero
      Dimensioni (a¸ x L)
      3 x 4,3 ''/ 75,5 x 109,5 mm

      Riferimenti Specifici

      No customer reviews for the moment.

      Write your review
      Sigma 35mm f/1.4 DG DN Art L-Mount

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      Sigma 35mm f/1.4 DG DN Art L-Mount

      838,08 €
      Tasse incluseDisponibile in 15-25 gg. lavorativi