Continuando a utilizzare questo sito, accetti i Termini e condizioni e il nostro utilizzo dei cookie.

      Sigma 100-400mm f/5-6.3 Contemporary DG DN OS L-MOUNT

      Sigma
      Revisione(0)
      969,85 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h
      Ultimi articoli in magazzino
      Quantity :
      1 Pezzo
      100% pagamenti sicuri

      L'ultima volta che questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 21/12/2021

      Presentando una portata impressionante in un design relativamente compatto, l'obiettivo Leica L-mount 100-400mm f / 5-6.3 DG DN OS Contemporary , di Sigma, è un teleobiettivo zoom versatile che combina un design maneggevole con prestazioni ottiche adeguate. Una serie di elementi in vetro a bassa dispersione viene utilizzata per ottenere un'elevata chiarezza e precisione del colore in tutta la gamma di zoom e per sopprimere le aberrazioni cromatiche e le frange di colore. A completare l'ottica c'è la gestione intuitiva, in cui un motore passo-passo offre prestazioni di messa a fuoco automatica rapide e quasi silenziose insieme a un controllo della messa a fuoco manuale ottimizzato. Inoltre, la stabilizzazione ottica dell'immagine a quattro stop aiuta a ridurre l'aspetto delle vibrazioni della fotocamera per riprese a mano libera più nitide e questo 100-400 mm è anche compatibile con l'attacco per treppiede TS-111 opzionale per riprese stabili su un treppiede o un monopiede.

      Come parte della linea Contemporary all'interno della serie Global Vision di Sigma, questo obiettivo è progettato per raggiungere un equilibrio tra praticità e prestazioni e combina una struttura compatta e leggera e una maneggevolezza versatile con attributi ottici notevoli.
      Il teleobiettivo zoom è progettato per fotocamere mirrorless full frame con attacco L, ma può funzionare anche con i modelli APS-C in cui fornisce un intervallo di lunghezza focale equivalente di 150-600 mm.
      Un elemento F Low Dispersion (FLD) e quattro elementi Special Low Dispersion (SLD) riducono notevolmente le aberrazioni cromatiche e le frange di colore su tutta la gamma di zoom per una maggiore chiarezza e precisione del colore.
      La stabilizzazione ottica dell'immagine compensa fino a quattro stop di vibrazione della fotocamera per aiutare a realizzare immagini nitide quando si scatta a mano libera con velocità dell'otturatore inferiori.
      Il motore passo-passo integrato realizza una messa a fuoco automatica rapida e silenziosa, ulteriormente integrata da un algoritmo AF ottimizzato per produrre prestazioni di messa a fuoco più fluide.
      All'estremità di 100 mm della portata dello zoom, è disponibile una distanza di messa a fuoco minima di 3,7 'e all'estremità di 400 mm, la distanza di messa a fuoco minima è di 5,2' con un ingrandimento massimo di 1: 4,1.
      Il pulsante AFL integrato può essere programmato per regolare varie impostazioni di ripresa e l'obiettivo dispone anche di un interruttore limitatore di messa a fuoco per prestazioni di messa a fuoco più rapide entro determinate distanze. C'è un interruttore di blocco dello zoom per evitare che la canna si estenda accidentalmente.
      Il diaframma a 9 lamelle arrotondato contribuisce a una piacevole qualità del bokeh.
      La baionetta in ottone offre una migliore precisione di montaggio e rigidità e la guarnizione in gomma è incorporata nel design del supporto per renderlo resistente alla polvere e agli schizzi.
      Compatibile con l'attacco per treppiede TS-111 opzionale per lavorare su un treppiede o un monopiede; la copertura protettiva PT-31 inclusa può essere fissata all'obiettivo per mantenere un aspetto uniforme se non si utilizza l'attacco per treppiede.
      Compatibile con i moltiplicatori di focale Sigma TC-1411 1.4x e TC-2011 2x opzionali.
      Questo obiettivo è compatibile con il dock USB Sigma UD-11 opzionale per la regolazione fine delle diverse caratteristiche dell'obiettivo e l'aggiornamento del firmware.

      Sigma
      0446408
      1 Articolo

      Scheda tecnica

      Peso
      1135 g
      Tipo di Lente
      Tele Zoom
      distanza minima di messa a fuoco
      3,61 '/ 1,1 m
      apertura massima
      da f / 5 a 6.3
      Lente per
      L-Mount
      Diametro del filtro
      67
      Ingrandimento massimo
      0.24x
      Apertura minima
      f / 22-29
      Stabilizzazione dell'immagine
      Design ottico
      22 elementi in 16 gruppi
      Tipo di messa a fuoco
      Autofocus
      Dimensioni (ø x L)
      86 x 197,2 mm
      Punto di vista
      Da 24,4 ° a 6,2 °
      Collare per treppiede
      Rimovibile e rotante (opzionale)
      Lame del diaframma
      9, arrotondato
      Compatibilità del formato
      Fotogramma intero

      Riferimenti Specifici

      No customer reviews for the moment.

      Write your review
      Sigma 100-400mm f/5-6.3 Contemporary DG DN OS L-MOUNT

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      Sigma 100-400mm f/5-6.3 Contemporary DG DN OS L-MOUNT

      969,85 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h