Pellicola 135 a Colori Wolfen NC 500 36 Pose 400 ISO
La Wolfen NC500 è una pellicola fotografica a colori 400 ASA con 36 esposizioni. Questa nuovissima pellicola fotografica a colori è ancora prodotta a Bitterfeld Wolfen (Sassonia) nel sito originale dove la produzione di pellicole è una tradizione dal 1910.
Al centro della nuova pellicola a colori si trova una formula chimica unica basata sul meraviglioso e leggendario stock Agfa utilizzato per l'ultima volta nel film vincitore dell'Oscar "La mia Africa". Famosi per i loro verdi, le ombre desaturate e la grana migliorata, questi sono tutti aspetti che della nuova pellicola.
Pellicola 135 a Colori Wolfen NC 500 36 Pose 400 ISO
La Wolfen NC 500 non cerca di imitare le attuali pellicole disponibili sul mercato, ma rappresenta un'alternativa, qualcosa con caratteristiche diverse e una cromaticità peculiare.
Questa pellicola negativa cinematografica è ora disponibile anche per tutti gli appassionati di 35 mm come pellicola negativa a colori WOLFEN NC500. Mentre le altre pellicole cinematografiche hanno uno strato remjet sul retro, questo invece non è presente nella NC 500, che ne consente lo sviluppo nel normale processo C41.