Nanlite Lanterna Softbox per Compac 100/100B

      Nanlite
      70,38 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h

      I softbox per lanterne LT-CP100-R di NANLITE sono progettati e montati appositamente per la serie NANLITE Compac 100. Questi nuovi accessori offrono una soluzione di luce più morbida...

      Quantity :

      IN ESAURIMENTO

      I softbox per lanterne LT-CP100-R di NANLITE sono progettati e montati appositamente per la serie NANLITE Compac 100. Questi nuovi accessori offrono una soluzione di luce più morbida, ammorbidiscono la qualità della luce LED aumentandone la diffusione e producono una fonte di luce più uniforme, perfetta per ambienti su larga scala e ampiamente utilizzata in live streaming, ritratti, fotografia commerciale e videografia e molto altro ancora.

      Una soluzione di luce di riempimento più morbida, più uniforme e più grande per Compac 100/100B.

      Ideali per aumentare il livello di illuminazione dell'ambiente, i softbox rotondi/lanterna LT-CP100-R di NANLITE sono i modificatori soft per la serie Compac 100. Il design fa sì che la luce del pannello Compac produca un vapore leggero più morbido e distribuito in modo più uniforme, perfetto per ambienti di grandi dimensioni.

       La dimensione spiegata:
      LT-CP100-R per Compac 100/100B: 765 x 630 x 158 mm

      Lanterna e softbox tondo per una maggiore versatilità

      NANLITE progetta appositamente due versioni di modificatori per il pannello Compac. Il softbox Lantern e il softbox rotondo. Il softbox della lanterna ha un panno a diffusione totale, amplia la diffusione del raggio ed è utilizzato maggiormente per l'illuminazione dall'alto. Mentre il softbox rotondo è dotato di tessuto nero attorno alla sua superficie di emissione della luce, che restringe il suo raggio di luce e fornisce un controllo più direzionale dell'uscita.

      Salvaspazio, facile da configurare e riporre

      Il softbox rotondo/lanterna LT-CP100-R è progettato con una struttura salvaspazio che li rende più portatili rispetto ad altri tipi di softbox. Con le cinghie in velcro sul retro che consentono una rapida installazione e rottura. Al termine delle riprese, ruota il softbox in una forma curva, quindi piegalo e riponilo nella borsa per il trasporto inclusa.

      Nanlite
      2130190

      Scheda tecnica

      Colore
      Nero
      Compatibilità
      Compac 100/100B
      Tipologia
      Softbox
      Forma
      A Lanterna
      Materiale
      Tessuto
      Perdita di luce
      Nessuna
      Colore degli interni
      bianca

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      Nanlite Lanterna Softbox per Compac 100/100B

      70,38 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h