SmallRig Professional Universal Shoulder Pad Kit

      SmallRig
      606,00 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h
      Ultimi articoli in magazzino

      Usa uno spallaccio professionale per i tuoi scatti a mano con questo kit di spallaccio universale professionale di SmallRig. Il supporto universale è progettato per stabilizzare la fotocamera e ridurre al minimo la rotazione durante le riprese video con una fotocamera di medie o grandi dimensioni.

      Quantity :

      Usa uno spallaccio professionale per i tuoi scatti a mano con questo kit di spallaccio universale professionale di SmallRig. Il supporto universale è progettato per stabilizzare la fotocamera e ridurre al minimo la rotazione durante le riprese video con una fotocamera di medie o grandi dimensioni. Include una piastra base VCT-14 con clamp per asta da 15 mm e spallina, due aste da 10" lunghe 15 mm e un kit doppia impugnatura. Questo robusto supporto per fotocamera migliorerà la qualità delle tue riprese video e la sua morbida spallina fornirà comfort per lunghe giornate di riprese.

      Include una piastra base VCT-14 con spallina integrata, una piastra per fotocamera a sgancio rapido Manfrotto 501 e una clamp per asta da 15 mm integrato che insieme supportano una fotocamera di grandi dimensioni, che può facilmente convertirsi in un treppiede se necessario. Il kit a doppia impugnatura aiuta con equilibrio e comfort con due impugnature in gomma regolabili che ruotano di 360° utilizzando i suoi giunti a rosetta. Il sistema di aste universali LWS da 15 mm ti consente di personalizzare il tuo rig con accessori come luci, monitor, microfoni, attrezzatura wireless o follow focus.

      SmallRig
      1127262

      Scheda tecnica

      Compatibilità
      Universale
      Tipologia
      spallaccio

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      SmallRig Professional Universal Shoulder Pad Kit

      606,00 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h