Sony AX43 Handycam 4K con sensore CMOS Exmor R

      Sony
      767,98 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h
      Quantity :

      Costruito per stabilità e produttività

      Soluzioni eccezionali per creatori di contenuti e videografi

      Con sistema SteadyShot™ ottico bilanciato per competere con i sistemi gimbal, registrazione di filmati 4K ad alta risoluzione e audio di alta qualità con un microfono unico, questa Handycam® mette la produzione professionale e la semplice condivisione di filmati a portata mano. 
       

      Meccanismo interno gimbal

      Lo SteadyShot ottico bilanciato™ di Sony è uno stabilizzatore esclusivo dotato di meccanismo a gimbal circa 13 volte più efficace degli altri sistemi ottici28. Scatta immagini fluide e professionali, anche con zoom al massimo o in corsa, senza ingombranti gimbal esterni. In modalità di ripresa HD, riduce ulteriormente gli effetti delle vibrazioni della videocamera: la modalità attiva intelligente a 5 assi compensa le vibrazioni in panoramica, inclinazione, rollio, beccaggio e imbardata.

      Accessori per tutti gli stili di ripresa

      Apri nuove possibilità di narrazione, con una vasta gamma di accessori, dai microfoni alle impugnature, tutti progettati per risultati professionali e perfetta compatibilità.

      Qualità dell'immagine 4K

      Cattura i tuoi video con il realismo e i dettagli straordinari del 4K (3840 x 2160). Con dettagli quattro volte superiori a quelli del Full HD, tutte le tue immagini sono ottimizzate dalle superbe qualità che portano in vita le immagini.

      Il sensore di immagine di ultima generazione esclusivamente per 4K

      Il sensore di nuova generazione è progettato per una registrazione 4K ottimale. Con dimensioni dei pixel circa 1,6 volte più grandi rispetto a quelle dei modelli precedenti29, AX43 cattura splendide immagini con rumore ridotto, anche in condizioni di scarsa o eccessiva illuminazione.

      Obiettivo ZEISS® Vario-Sonnar® T* per 4K

      AX43 è dotata di un obiettivo personalizzato, sviluppato per l'imaging 4K di altissima qualità in tutta la sua gamma, dal grandangolo al teleobiettivo. L'uso di obiettivi AA (asferico avanzato) garantisce che anche con il design compatto ogni scena venga catturata fedelmente, mentre il vetro ED (Extralow Dispersion, dispersione extra-bassa) offre colori accurati senza aberrazione. Il rivestimento ZEISS® T* migliora ulteriormente la qualità dell'immagine riducendo i riflessi indesiderati, come luce parassita e immagini fantasma.

      Obiettivo grandangolare fino a 26,8 mm

      L'obiettivo grandangolare migliore della categoria aiuta a catturare paesaggi e scene in interni più ampie per le tue foto e i tuoi video, quando non hai spazio sufficiente per allontanarti. Anche senza una lente di conversione grandangolare, la videocamera offre fino a 26,8 mm30 (rapporto di visualizzazione 16:9) in modalità video.

      Riproduzione in Full HD con supersampling

      Migliora la tua esperienza di visione anche senza un TV 4K. Con la riproduzione in supersampling, la videocamera riduce automaticamente la risoluzione dei video 4K al Full HD ricco di dettagli.

      Risposta AF veloce per catturare i momenti imperdibili

      L'AF rapido intelligente raggiunge una messa a fuoco a rilevamento di contrasto precisa e veloce, riducendo il movimento dell'obiettivo, prevedendo la gamma AF e accelerando il processore, per migliorare la reattività di scatto nei momenti più improvvisi.

      Blocco AF31

      Migliora il rilevamento di soggetti in movimento con un semplice tocco. Basta selezionare il soggetto sul touchscreen LCD: AX43 regolerà automaticamente il riquadro di rilevamento e si bloccherà anche sui soggetti in​rapido movimento, per una messa a fuoco automatica precisa.

      Face Detection e Smile Shutter313211

      Usa Face Detection per ottimizzare messa a fuoco, esposizione e colore per le persone in uno scatto, anche i selfie; così dovrai solo comporre e narrare la scena. Dai priorità a un viso semplicemente toccandolo sul display LCD. E con la funzione Smile Shutter, la videocamera riesce a immortalare anche i sorrisi più fugaci, persino durante le riprese video.

      Golf Shot33

      Cattura e analizza i movimenti ad alta velocità senza la necessità di attrezzature sofisticate. La modalità Golf Shot ti consente di catturare video e una serie di foto che rivelano ogni passaggio dell'azione.

      Ricche funzionalità di ripresa con zoom 

      Lo zoom ottico 20x di alta qualità stabilizzato offre un ampio raggio d'azione per catturare il soggetto. E, quando si scatta lontano, il nostro Clear Image Zoom utilizza un algoritmo proprietario per offrire una qualità di zoom ottico anche fino a 40x (30x in modalità 4K) 28.

      Registrazione realistica di voci, musica e altri suoni

      Grazie a tre capsule, il microfono AX43 raccoglie il suono da cinque direzioni e, con un'elaborazione audio avanzata, consente una registrazione audio notevolmente migliore. Viene catturato circa il 40%29 in meno di rumore di sottofondo e godrai di una migliore separazione stereo o surround a 5.1 canali (AVCHD), per un'acquisizione più fedele, dialoghi più chiari e colonne sonore più avvincenti.

      Registrazione ad alta velocità per slow-motion di alta qualità

      Con il supporto per l'acquisizione di una frequenza fotogrammi elevata, fino a 100fps/120 fps in Full HD, puoi creare registrazioni a rallentatore, elevando ogni movimento con dettagli sorprendenti. Importa il tuo video nel software gratuito PlayMemories Home, o in qualsiasi altro software di editing, per ottenere un'azione fluida e nitida anche nella attività di tutti i giorni.

      Time-lapse 4K

      Con la tecnologia time-lapse, puoi scattare istantanee a determinati intervalli. Le immagini risultanti possono essere combinate in un video time-lapse ad alta risoluzione su un PC, e visualizzate sulla fotocamera grazie a una semplice funzione di anteprima a velocità variabile, anche in 4K di alta qualità.

      Ritaglio in riproduzione

      Puoi selezionare una porzione specifica dell'immagine e riprodurla in Full HD, grazie all'alta risoluzione del 4K. Inoltre, puoi modificare le dimensioni di ritaglio34 utilizzando la leva di zoom o l'icona di visualizzazione sullo schermo.

      Time code / User bit

      AX43 può aggiungere elementi di dati incorporati al video, per flussi di lavoro e tracking professionali. La funzione Time Code registra una sequenza di sincronizzazione accurata, ideale per una corrispondenza di modifica precisa negli scatti con più fotocamere. User Bit consente di incorporare un riferimento di otto caratteri, ad esempio un numero di scena, insieme al filmato, per un monitoraggio più semplice in post-produzione.

      Qualità eccezionale delle immagini

      AX43 può acquisire video utilizzando il formato XAVC S per immagini di alta qualità. Basato su formati utilizzati per produzioni professionali, XAVC S offre bit rate fino a 100 Mbps35 e una compressione altamente efficiente, per immagini dettagliate e dimensioni di file facilmente gestibili.

      Microfono con audio surround a 5.1 canali36

      Registra un audio cristallino che cattura in modo preciso l'atmosfera della scena e riproducilo in modalità surround sul tuo sistema di Home Theatre. Gli indicatori sul pannello LCD consentono di monitorare visivamente i livelli di ciascun canale.

      My Voice Cancelling

      Riduci l'intensità della voce di chi riprende dietro la videocamera, grazie all'innovativo microfono e all'opzione My Voice Cancelling.

      Motion Shot Video37

      Usa Motion Shot Video per creare spettacolari sequenze di riproduzione in movimento, sovrapponendo le immagini del soggetto in movimento per immortalare ogni frazione di secondo delle azioni. Puoi regolare l'intervallo tra le immagini per creare immagini straordinarie da condividere con gli amici o puoi utilizzarlo come potente strumento per l'analisi dell'azione sportiva sullo schermo.

      Dual Video Recording38

      Ripresa di due video contemporaneamente: uno in formato XAVC S o AVCHD di massima qualità e l'altro in formato mp4. In questo modo hai a disposizione un file di piccole dimensioni pronto per essere subito caricato e un altro file di qualità professionale per le operazioni di editing.

      Highlight Movie Maker

      Facilita l'editing dei tuoi video con Highlight Movie Maker. Con Dual Video Rec, FDR-AX43 può riprendere contemporaneamente a 4K (3840x2160) o Full HD (1920×1080), e HD (1280x720) per una memorizzazione di alta qualità e una facile condivisione. Le risoluzioni HD (1280x720) usano un formato video MP4 efficiente per creare video HD in modo rapido e automatico da condividere immediatamente: aggiungi transizioni video e la tua musica di sottofondo preferita39.

      Controllo multiplo

      Più riprese assicurano un editing più vario. Riprendi in modo semplice video da angolazioni diverse, usando videocamere montate direttamente sull'Handycam® o controllate in modalità wireless. Il controllo multicamera semplifica la sincronizzazione delle impostazioni sui dispositivi Wi-Fi® connessi compatibili. 

      Controllo a distanza One touch e condivisione One touch

      Il telecomando One touch ti permette di usare il tuo smartphone o tablet come un mirino della fotocamera, mentre la condivisione One Touch consente di trasferire le foto e i video dalla fotocamera. Ora puoi controllare la fotocamera dallo smartphone, per scattare da punti di vista diversi, fare selfie di gruppo e trasferire in un istante le foto sullo smartphone per la condivisione sui tuoi social network preferiti. Inoltre, installando l'app Imaging Edge Mobile40 su uno smartphone o tablet con NFC, puoi persino saltare le sequenze di associazione semplicemente avvicinando il dispositivo alla fotocamera. 

      Sony
      0300285

      Scheda tecnica

      distanza minima di messa a fuoco
      Circa 1 Cm (Grandangolo), Circa 80 Cm (Teleobiettivo), Circa 13/32'' (Grandangolo), Circa 31 1/2'' (Teleobiettivo)
      Tipo di messa a fuoco
      Af A Contrasto
      Risoluzione
      -
      Modalità flash
      Auto/On/Off
      Compensazione dell'esposizione
      Ae (Pannello Touch)
      Modalità Di Messa A Fuoco
      Auto/Manuale (Pannello Touch)
      Wi-Fi
      Sì (compatibilità Wi-Fi®, IEEE 802.11b/g/n (banda 2,4 GHz))19
      diaframma
      6 Lamelle
      Video in
      4K
      Microfono
      Microfono Zoom Integrato
      Standard
      1/50-1/10.000
      Campo visivo
      -
      Controllo luminosità
      Sì (Menu)
      Modalità
      Auto, Spot Flessibile (Pannello Touch), Manuale (Menu)
      Modalità di misurazione
      Multisegmento/Spot
      Luminosità
      -
      Zoom ottico
      20x
      Zoom digitale
      250x
      tipo di sensore
      Sensore Cmos Exmor R® Da 7,20 Mm (1/2,5'') Retroilluminato
      Altoparlante
      Microfono Zoom E Diffusore Monoaurale Integrati
      altre caratteristiche
      Face Detection8, Cinematone, Golf Shot(Sì14), funzione Smooth Slow REC(Sì14), Effetto dissolvenza (bianco/nero)16, Intelligent Auto(Ritratto/Bambino/Movimento/Cavalletto/Controluce/Paesaggio/Riflettore/Crepuscolo/Macro/Scarsa illuminazione/
      Face Detection8, Cinematone, Golf Shot(Sì14), funzione Smooth Slow REC(Sì14), Effetto dissolvenza (bianco/nero)16, Intelligent Auto(Ritratto/Bambino/Movimento/Cavalletto/Controluce/Paesaggio/Riflettore/Crepuscolo/Macro/Scarsa illuminazione/Wind Noise Redu
      Area Di Messa A Fuoco
      Messa A Fuoco Full Range / Spot
      Terminale Usb Multiplo/Micro
      Tipo mirino
      -
      Selezione Scena
      Auto / Scena Notturna / Alba E Tramonto / Fuochi D'artificio / Paesaggio / Ritratto / Riflettore / Spiaggia / Neve
      Pannello A Sfioramento
      Compensazione Del Flash
      Sì (3 Step)9
      Zoom Clear Image
      4k
      4k 30x, Hd 40x3
      Diametro Filtro
      55 Mm
      Slot per scheda di memoria
      Compatibile Con Memory Stick Pro Duo E Sd/Sdhc/Sdxc
      Tipo di batteria
      Infolithium Con Sistema Di Misurazione Accupowertm (Serie V)22
      Supporto Accessori
      Sì (Slitta Multi-Interfaccia)
      Punti di messa a fuoco
      -
      Contenuto della confezione
      Batteria ricaricabile (NP-FV70A) (1), adattatore c.a. (1), cavo di alimentazione (1), guida operativa (1), cavo HDMI (micro) (1), cavo USB micro (1)
      Ingresso Microfono
      Mini-Jack Stereo
      Tipo Supporto
      Xavc S 4k (100mbps)
      Xavc S 4k (100mbps) Scheda Di Memoria Sdhc (4gb O Superiore, Uhs-I U3 O Superiore) / Scheda Di Memoria Sdxc (Uhs-I U3 O Superiore), Xavc S 4k (60mbps) Scheda Di Memoria Sdhc (4gb O Superiore, Class10 O Superiore) / Scheda Di Memoria Sdxc (C
      Copriobiettivo
      Automatico
      Requisiti Di Alimentazione
      6,8v/7,3v (Batteria), 8,4 V (Adattatore C.A.)
      Apertura
      F2.0-3,8
      Distanza Focale
      F = 4,4 - 88 Mm
      NFC
      Sì (compatibile con etichetta NFC forum tipo 3)
      Tipo di schermo
      Display Lcd Clear Photo Da 7,5 Cm (3,0'') (460.800 Punti) Widescreen (16
      Display Lcd Clear Photo Da 7,5 Cm (3,0'') (460.800 Punti) Widescreen (169)
      Sistema Di Misurazione Flash
      Pre-Flash Ttl9
      Illuminazione Minima
      4K
      4K standard - 9 lux (1/50 di velocità dell'otturatore), HD standard - 6 lux (1/50 di velocità dell'otturatore), 4K lux basso - 1,8 lux (1/25 di velocità dell'otturatore), HD lux basso - 1,2 lux (1/25 di velocità dell'otturatore)
      Tipo Di Obiettivo
      Zeiss Vario-Sonnar® T*
      Filtro ND
      -
      Modalità Di Bilanciamento Del Bianco
      Automatico / A Pulsante / Esterni / Interni
      Blocco Dell'af
      Blocco Af8
      Af Veloce E Intelligente
      Messa a fuoco manuale assistita
      Display Peaking
      Resistenza (Durata Della Batteria)
      -
      Ingresso Proiettore
      -
      Dimensioni Dell'immagine Proiettata
      -
      Regolazione Del Trapezio
      -
      Controllo Multiplo
      Riproduzione Lenta
      Avanzamento
      Avanzamento 1/5 Della Velocità, Riavvolgimento 1/2 Della Velocità
      Hightlight Movie Maker
      Highlight Movie Maker, Bgm (6 File Musicali Preinstallati, Trasferimento Musica Compatibile17)
      Riproduzione Ad Alta Velocità
      Circa 5 Volte/10 Volte/30 Volte/60 Volte
      Motion Shot Video
      Ritaglio In Riproduzione
      Sequenza Di Diapositive (Immagini Fisse)
      Sequenza Di Diapositive
      DIMENSIONI (L X A X P) (BATTERIA IN DOTAZIONE INCLUSA)
      Circa 73mm x 80,5mm x 142,5mm (Circa 73mm x 80,5mm x 173mm (NP-FV70A) (inclusa batteria in dotazione)), Circa 2 7/8'' x 3 1/4'' x 5 5/8'' (Circa 2 7/8inch x 3 1/4'' x 6 7/8'' (NP-FV70A) (inclusa batteria in dotazione))
      PESO (SOLO UNITÀ PRINCIPALE)
      Circa 510 g, circa 1lb 2.0oz
      Presa Cuffie
      Mini-Jack Stereo
      Terminale Telecomando
      Integrato Nel Terminale Usb Multiplo/Micro
      Uscita Std
      Uscita Video Composita (Cavo Av Venduto Separatamente)
      Terminale Hdmi
      Sì (Hdmi Micro)20
      Ingresso C.C.
      Controllo Dei Livelli Del Microfono
      Sì (31 Step)
      My Voice Cancelling
      Formato Registrazione Audio
      Lpcm 2 Canali (48 Khz/16 Bit)13, Dolby® Digital 5.1 Canali, Dolby® Digital 5.1 Creator14, Dolby® Digital 2 Canali Stereo, Dolby® Digital Stereo Creator14, Mpeg-4 Aac-Lc 2 Canali15
      Wind Noise Reduction Automatica
      Sì (On / Off)
      Regolazione Diottria
      -
      Velocità Registrazione Video (Abr/Vbr)
      Xavc S 4k
      Xavc S 4k Circa 100 Mbps, Xavc S 4k Circa 60 Mbps, Xavc S Hd Circa 50 Mbps, Avchd Ps Circa 28 Mbps / Fx Circa 24 Mbps / Fh Circa 17 Mbps / Hq Circa 9 Mbps / Lp Circa 5 Mbps, Mp4 Circa 3 Mbps10
      Dimensioni Immagini (Modalità Foto)
      L
      L 16,6 Megapixels 169 (5440x3056), 12,5 Megapixels 43 (4080x3056), M 8,3 Megapixels 169, (3840x2160), 6,2 Megapixels 43 (2880x2160), S 2,1 Megapixels 169 (1920x1080), 0,3 Megapixels 43 (640x480)
      Dimensioni Immagini (Modalità Video)
      M
      M 8,3 Megapixel 169 (3.840 X 2.160), S 2,1 Megapixel 169 (1.920 X 1.080)
      Formato Di Registrazione (Foto)
      Jpeg (Compatibile Con Dcf Vers. 2.0, Compatibile Con Exif 2.3, Compatibile Con Mpf Baseline)
      Formato Di Registrazione (Video)
      Formato Xavc S
      Formato Xavc S Mpeg4-Avc/H.264, Compatibile Con Formato Avchd Ver. 2.0 Mpeg4-Avc/H.264, Mp4 Mpeg-4 Avc / H.264
      Dimensioni Foto (Riprese Time-Lapse)
      1920x1080), 3840x2160) / Hd
      1920x1080), 3840x2160) / Hd S (2,1 M, 4k L (8,3 M
      Dimensione Immagine (Dual Rec)
      M
      M 8,3 Megapixels 169 (3840x2160), S 2,1 Megapixels 169 (1920x1080)
      Sistema A Infrarossi Nightshot
      -
      Time Code/User Bit
      Time-Lapse
      Cattura Time-Lapse, Intervalli Di Scatto (1/2/5/10/30/60 Sec), Numero Scatti (1-999), Formato Immagine (4k
      Cattura Time-Lapse, Intervalli Di Scatto (1/2/5/10/30/60 Sec), Numero Scatti (1-999), Formato Immagine (4k L (8,3 M; 3840 X 2160)/Hd S (2,1 M; 1920 X 1080)), Modalità Ae (Blocco Ae/Tracking Ae)
      Registrazione Ad Alta Velocità
      Sì (100p / 1920x1080, 100 / 60 Mbps)
      Consumo Energetico (Mirino)
      -23
      Consumo Energetico (Lcd)
      4k
      4k 5,1w23
      Regolazione Dell'angolo
      Angolo Apertura
      Angolo Apertura Max. 90°, Angolo Rotazione Max. 270°
      Visualizzazione Marcatore/Griglia
      Griglia
      Lunghezza Focale (Equivalente A 35 Mm) (Video)
      F=1 1/16-21 1/8'' 2, F = 26,8 - 536,0 Mm (16
      F=1 1/16-21 1/8'' 2, F = 26,8 - 536,0 Mm (169)
      Lunghezza Focale (Equivalente A 35 Mm) (Foto)
      F=1 1/16-21 1/8'' (16
      F=1 1/16-21 1/8'' (169), F=1 5/16-25 7/8'' (43), F = 26,8 - 536,0 Mm (169) F = 32,8 - 656,0 Mm (43)
      Compensazione Bilanciamento Del Bianco
      Smooth Slow
      1/215-1/10.000
      Controllo Manuale Del Diaframma (Modalità Foto)
      1/25 - 1/10.000
      Controllo Manuale Dell'otturatore
      1/6-1/10000
      Gamma Di Controllo Automatico
      1/6-1/10000
      Compensazione Retroilluminazione
      Sì (Auto)
      Controllo Automatico Del Diaframma
      F2.0-F11
      Controllo Guadagno
      Automatico
      Esposizione Manuale Assistita
      Display Con Motivo A Zebra
      Controllo Manuale Del Diaframma
      F2.0-F11
      Modalità Lux Basso
      Limite Agc
      Pixel Effettivi (Video)
      Circa 8,29 Megapixel (16
      Circa 8,29 Megapixel (169)2
      Pixel Effettivi (Immagini Fisse)
      Circa 8,29 Megapixel (16
      Circa 8,29 Megapixel (169) / Circa 6,22 Megapixel (43)
      Processore Di Immagini
      Bionz X
      Tipo Di Stabilizzazione Dell'immagine
      SteadyShot ottico bilanciato con modalità attiva intelligente (5 assi)
      Supporti Interni
      -

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      Sony AX43 Handycam 4K con sensore CMOS Exmor R

      767,98 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h