ILFORD M.GRADE V RC DELUXE 1M 10X15 100F GLOSS

        Ilford
        56,68 €
        Tasse incluseConsegna in 24/48h

        ILFORD MULTIGRADE RC DELUXE è la quinta generazione della gamma di carte fotografiche in bianco e nero più popolare al mondo e utilizza la più recente tecnologia a emulsione.

        Quantity :

        ILFORD MULTIGRADE RC DELUXE è la quinta generazione della gamma di carte fotografiche in bianco e nero più popolare al mondo e utilizza la più recente tecnologia a emulsione. Questa carta è la scelta perfetta per principianti, studenti e professionisti della camera oscura, offrendo una gamma tonale completa e una qualità dell'immagine eccezionale in tutta la sua ampia gamma di contrasti di gradi 00-5..

        Ora è più facile che mai ottenere straordinarie stampe in camera oscura, sia che tu sia un principiante della camera oscura e crei stampe dirette dai tuoi negativi, sia che tu sia uno stampatore più esperto che cerca il pieno controllo della creatività.

        Inoltre, queste carte offrono eccellenti proprietà tonificanti dando a coloro che vogliono sperimentare o imparare a tonificare un'opzione di partenza alternativa alle nostre carte a base di fibre.

        Caratteristiche:
        - Carta resinata di grammatura media da 190 g/mq
        - Tinta base neutra
        - Scelta di superfici lucide, satinate o perlate
        - Disponibile in fogli e rotoli

        Ilford
        0031005

        Scheda tecnica

        Tipologia
        Carta Fotografica
        Dimensioni
        10x15cm
        Fogli per pacco
        100 fogli

        Riferimenti Specifici

        16 altri prodotti della stessa categoria: