SmallRig Piastra adattatore per batteria V-mount con clamp 3202

      SmallRig
      145,18 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h
      Ultimi articoli in magazzino

      Smallrig Piastra adattatore per batteria V-mount con clamp 3202 è progettata per fornire una maggiore durata della batteria al tuo impianto fotografico tramite una batteria con attacco V.

      Quantity :

      Smallrig Piastra adattatore per batteria V-mount con clamp 3202

      Smallrig Piastra adattatore per batteria V-mount con clamp 3202 è progettata per fornire una maggiore durata della batteria al tuo impianto fotografico tramite una batteria con attacco V.

      La piastra che utilizza un attacco a V standard si adatta alla maggior parte delle batterie con attacco a V.

      Fornisce una porta di uscita da 8 V CC, due porte di uscita da 12 V CC, una porta di uscita D-Tap da 14,8 V e una porta di uscita USB da 5 V/2 A per alimentare la fotocamera e altri accessori esterni come un monitor, un telefono, ecc. tramite un Batteria con attacco a V.

      È dotato di un interruttore di alimentazione che controlla tutte le porte di uscita per accendere o spegnere il tuo rig in modo più rapido e conveniente. V

      iene fornito con un clamp che si adatta al diametro dell'asta da 15 mm a 30 mm per aiutare a montare una batteria con attacco a V su un treppiede, un supporto per luci o un anello portatile per gimbal e più fori filettati da 1/4 "-20 sul retro , superiore e inferiore, per fissare un morsetto a doppia asta, un braccio magico o altri accessori.

      Caratteristiche principali:

      1. La piastra che utilizza un attacco a V standard si adatta alla maggior parte delle batterie con attacco a V per fornire una maggiore durata della batteria per la tua attrezzatura fotografica.
      2. La piastra fornisce diverse porte di uscita, tra cui una porta di uscita da 8 V CC, due porte di uscita da 12 V CC e una porta di uscita D-Tap da 14,8 V.
      3. La piastra fornisce una porta di uscita USB 5V/2A per alimentare un telefono o un trasmettitore video wireless tramite una batteria con attacco a V.
      4. Viene fornito con un morsetto a forma di granchio che si adatta al diametro dell'asta da 15 mm a 30 mm per aiutare a montare una batteria con attacco a V su un treppiede, un supporto leggero o un anello portatile per gimbal.
      5. È dotato di più fori filettati da 1/4 "-20 sul retro, in alto e in basso per fissare un morsetto a doppia asta, un braccio magico o altri accessori.

      Nota:
      1. Non utilizzare in ambienti umidi per evitare cortocircuiti;
      2. Per ottenere la massima compatibilità del morsetto evitare di installare il clamp al centro della piastra (fare riferimento all'immagine per il modulo di installazione).

      Compatibilità:
      La piastra si adatta alla maggior parte delle batterie con attacco a V, tranne che con batterie con attacco a V serie PAGlink e batteria Patona Premium per BP-190WS.

      La confezione include:
      1 x piastra adattatore per batteria con montaggio a V V
      1 x morsetto a forma di granchio
      2 chiavi a brugola

      Dimensioni del prodotto: 142 x 92,5 x 85 mm
      Peso netto: 362 g ± 5 g
      Materiale(i): lega di alluminio

      SmallRig
      1127423

      Scheda tecnica

      Peso
      362 g ± 5 g
      Tipologia
      piastra
      Dimensioni
      142 x 92,5 x 85 mm
      Materiale
      lega di alluminio

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      SmallRig Piastra adattatore per batteria V-mount con clamp 3202

      145,18 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h